CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

Nexus One a 249 € da Uieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Nikola75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Talking

    Nexus One a 249 € da Uieuro

    Dopo averlo letto su un blog, ieri (venerdì 25 febbraio) sono passato da Unieuro e ho comprato il N1 a 249 €!!!

    Per ora sono soddisfattissimo della scelta (fin'ora usavo un già ottimo htc Hero), ma non capisco il motivo di tale repentino ribasso (a parte l'imminente uscita sul mercato italiano del Nexus S).

    Ci sarà mica qualche fregatura dietro? :o

    C'è sempre qualcosa dietro! (come recitava una pubblicità di qualche tempo fa).

    Ditemi la vostra

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Beh l'N1 ormai è fuori produzione e molto probabilmente i negozi devono svuotare i magazzini. Tutto qua. In fin dei conti è un terminale(ottimo) uscito un anno fa.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Nikola75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anch'io penso che sia "solo" per quel motivo...

    Ritengo comunque di aver fatto un buon acquisto, anche pensando ai nuovi terminali in uscita nei prossimi mesi: non posso permettermi (o meglio non voglio) di spendere 500/600 euri ogni 12 mesi solo per stare dietro all'ultimo uscito...

    Già dopo aver smanettato per sei mesi con il mio hero mi sentivo parte di questa bella comunità di androidiani e appassionati di tecnologia in generale... ora non so perché, ma il fatto di aver preso il mitico N1 mi fa sentire quasi parte di un'elite... scusate la banfata ma sono proprio contento di averlo comprato.

    Ciao a tutti

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    sto quasi pensando di andarne a comprare uno, anche se ho già un n1 e un nS.

    per 250euro ci si porta a casa un mostro (considerando che cellulari ci sono in quelle fascia... O1, galaxy mini, ecc)

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Hai fatto benissimo, perchè a quel prezzo è da prendere ad occhi chiusi. Poi dei nuovi terminali che usciranno in quella fascia di prezzo non c'è nulla di comparabile come potenza, visto che sono tutti con l'ormai vecchio processore arm11.

    Sent from my HTC Vision using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di recuperarne anche io uno da unieuro, online son tutti esauriti ;_; !

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento!

    Ho trovato un htc nexus one da esposizione che (mi dicono) non si accende...
    Mi consigliate di prenderlo e mandarlo in garanzia o è una cavolata? Suggerimenti su cosa controllare?

    Ho pochissimo tempo per decidere, vi prego, helpp !

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Rebuman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma monta schermo lcd o amoled?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso, dovrebbe essere la versione lcd..
    ma ne vado felice lo stesso, è una scheggia rispetto al mio vecchio dream G1... che ora andrò a mettere in vendita


    ---

    calcolate che mi sono dovuto accontentare del terminale esposto.. non ce n'erano già più altri disponibili!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Alla fine ho preso anche io, all'unieuro di Monza, l'ultimo esemplare da esposizione che avevano. A detta del commesso il cell non era mai stato acceso prima: aperto e rimesso nella scatola. Effettivamente si presentava in condizioni estetiche perfette.
    Come faccio a capire se monta uno schermo Amoled o LCD? Per ora posso solo dire che rispetto al mio nokia "5800 xpress music", pace all'anima sua, è veramente un altro pianeta !

    daddino, anche tu non hai il libretto di istruzioni nella scatola? :-s

    Da ignorantissimo, dopo un giorno/due di utilizzo noto alcune cose:

    • la batteria sembra durare pochino (devo ancora capire come si chiudono i programmi senza terminarli via taskmanager ) nonostante l'abbia usato per poco tempo non mi sta arrivando neanche a 2 giorni sembra...
    • Il supporto alla criptazione WPA2 psk con chiave AES non è il massimo: sembra non supportare chiavi di criptazioni troppo lunghe (ho provato con 22 caratteri alfanumerici e non va, con 11 sì...).
    • Ieri sera ho sudato freddo quando appena uscito dal cinema ho sbloccato il cell e provato a clickare sul menù : tutto era PIANTATO. L'unico metodo che ho trovato per farlo riprendere il minimo per clickare sui menù è stato di premere il pulsante del volume. Appena ripresosi era comunque superlento e si è ribloccato ancora; non son riuscito ad arrivare neanche al taskmanager per vedere che app ci fossero aperte.
      Ho provato quindi a riavviarlo ma stesso-identico-problema. Dopo un po' di preghiere in cinese si è ripreso.
      In quel momento, faccio notare, che non avevo attivo nè WIFI nè traffico dati. Non so se il rallemntamento fosse dovuto a qualche demone che tentava di sincronizzare qualcosa ossessivamente; mi sembra comunque assurdo un terminale arrivi a "frizzarsi" in quella maniera.

      A qualcun altro è capitato? Da cosa potrebbe esser dipeso?


    Proverò a cercare qualche app che stressi il terminale per verificarne la bontà della batteria e le prestazioni...

    Alle prossime news
    Ultima modifica di zimo; 28-02-11 alle 14:59

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy