CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Nexus One a 249 € da Uieuro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nikola75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Come ho scritto iniziando questa discussione, io l'ho preso all'Unieuro (inteso come negozio) esattamente una settimana fa (venerdì 25 febbraio), praticamente al primo giorno dell'offerta.

Il problema del touch che attiva i tasti "soft touch" anche premendo in una zona del display più in alto, dopo l'aggiornamento a Ginger mi pare sia diminuito un po'.

Ribadisco che non inibisce l'uso quotidiano del telefono... tant'è che ho ordinato due giorni fa le due dock ufficiali del Nexus (la desktop e la car dock) e mi sono arrivate questa mattina... prezzo a parte sono veramente due componeneti eccezionali (soprattutto quella per la macchina).

Ciao a tutti e un caro benvenuto ai nuovi "possessori"

P.s. ricordatevi che si tratta "solo" di un telefono e che fino a qualche settimana fa costava praticamente il doppio!!!

Nicola

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikola75 Visualizza il messaggio
    Come ho scritto iniziando questa discussione, io l'ho preso all'Unieuro (inteso come negozio) esattamente una settimana fa (venerdì 25 febbraio), praticamente al primo giorno dell'offerta.

Il problema del touch che attiva i tasti "soft touch" anche premendo in una zona del display più in alto, dopo l'aggiornamento a Ginger mi pare sia diminuito un po'.

Ribadisco che non inibisce l'uso quotidiano del telefono... tant'è che ho ordinato due giorni fa le due dock ufficiali del Nexus (la desktop e la car dock) e mi sono arrivate questa mattina... prezzo a parte sono veramente due componeneti eccezionali (soprattutto quella per la macchina).

Ciao a tutti e un caro benvenuto ai nuovi "possessori"

P.s. ricordatevi che si tratta "solo" di un telefono e che fino a qualche settimana fa costava praticamente il doppio!!!

Nicola
    Dove hai trovato i due dock ufficiali del Nexus ?

Ringraziamenti
    14

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikola75 Visualizza il messaggio
    Cazz...che prezzi...mi sa che vado su ebay
    Cell : Magic 32B white
    Rom: PadronFroyo 1.0
    Radio: 2.22.27.08
    SPL: 1.33.0013d
    Recovery: RA-1.7.0G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per il problema della tastiera, provate ad installare un Launcher diverso.
    Prima capitava che si impallasse e cannasse gli input come dite voi (piuttosto raramente, invero). Da quando uso Launcher Pro, non lo fa più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    Anche io ho comprato questo gioiellino da Unieuro, però leggendo qui vedo che è presente un bug che, almeno in apparenza, io non riscontro. Ditemi se ho capito bene:
    quando si usa la tastiera a volte si premono automaticamente i soft touch?
    A me qlke volta è uscito mentre stavo scrivendo su tastiera, ma io ho sempre addebitato questa cosa a un mio "tocco" errato.
    Se il bug è questo ci farò più attenzione e vi riporterò anche la mia esperienza.
    Comunque, per me ottimo acquisto!
    Holaz

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robbie Visualizza il messaggio
    Per il problema della tastiera, provate ad installare un Launcher diverso.
    Prima capitava che si impallasse e cannasse gli input come dite voi (piuttosto raramente, invero). Da quando uso Launcher Pro, non lo fa più.
    io ho installato subito launcher pro ma il bug del touch impazzito c'e' ugualmente...

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Io uso ADW come launcher ma succede ugualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo oltre una settimana di smanettamenti riporto anche io i problemi osservati:

• visualizzando del testo nero su sfondo bianco, ho notato che le linee in cui non c'è testo nei margini assumono una colorazione opaca (vedi screen). Capita solo a me?
    • la durata della batteria è davvero scarsina: 24 ore di utilizzo come "normale telefono" sembrano essere previsioni fin troppo ottimistiche .
    • capita che il pulsante del touchscreen diventi inclickabile.L'impressione mia è che in quei momenti il cel abbia un load average molto, troppo, alto. Talvolta clickando blocca/sblocca il terminale sembra riprendersi ma credo che aspettando un po' si otterrebbe lo sesso risultato. Curiosamente il tasto volume funziona sempre e comunque.
    • talvolta digitando sulla tastiera virtuale parte da sola la pressione di altri tasti, è abbastanza frustrante...
    • Ho verificato che il semi-blocco del sistema, in alcune occasioni, non è stato superato neanche dopo il riavvio del terminale. La sensazione mia è che ci sia qualcosa in background che non lavora come atteso... penso alle sincronizzazioni, riuscite o meno, che sospendono i lavori per riprenderli al riavvio.
    • Di recente mi capita anche, cercando di tornare alla home con il tasto BACK, di finire nel menu' "app RECENTI"; ciò non sarebbe un problema se non dovessi premere ossessivamente il tasto BACK 200 volte per tornare alla home.
    • il cell che ho preso io non mi è stato dato con nessuna sim vodafone. Attivato il wifi ho effettuato gli unici due aggiornamenti di sistema disponibli a 2.2.1 (build FRG83D), nessuna traccia di versioni più nuove. Come posso capire se anche il mio tel è brandizzato vodafone? Non vedo loghi vodafone da nessuna parte...

Forse varrebbe la pena creare un nuovo thread che raccolga e descriva precisamente tutti i problemi riscontrati e le prove effettuate; Il top sarebbe arrivare a renderli riproducibili da tutti
    Ultima modifica di zimo; 06-03-11 alle 16:18

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimo Visualizza il messaggio
    ...

Forse varrebbe la pena creare un nuovo thread che raccolga e descriva precisamente tutti i problemi riscontrati e le prove effettuate; Il top sarebbe arrivare a renderli riproducibili da tutti
    Fatto:
    https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-one/37949-nexus-one-offerta-unieuro-vodafone-problemi-riscontrati.html#post343969

Ciao

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio