2 giorni sono tanti per uno smartphone non aspettarti che duri di più
2 giorni sono tanti per uno smartphone non aspettarti che duri di più
Confermo al 100%.
Anche con il caro vecchio Hero moddato in tutte le maniere non arrivavo a più di un giorno e mezzo... :o
Comunque ripeto che 249 eurini per un N1 (anche se lcd) sono veramente un buon affare per chi come me non sta sempre dietro all'ultimo uscito e ai relativi prezzi (quanto costerà il Nexus S ora che uscirà in Italia? Basteranno 500 euro? Non credo).
Ciao
@Zimo: sì anche io non ho traccia del libretto.. e me ne sono accorto solo dopo 2 giorni
il mio temrinale è durato (parlando di batteria) meno di un giorno, ma ci ho giocato parecchio..
per la parte di bugs: ogni tanto mi dà problemi la tastiera che si impianta, ma dura poco, io clicko su un pulsante e me se ne schiaccia un altro.. se mi dice bene..
ma sono comunque super felice della compera!!
Ho preso questo pomeriggio il Nexus One in offerta da Unieuro e avrei un paio di domande: ogni tanto vedo che il touch non risponde correttamente, io premo in un punto ma risulta come se avessi premuto un paio di cm più in basso, questo mi è capitato 2 o 3 volte... me lo devo tenere così o posso farci qualcosa??
E poi vorrei sapere se così com'è può ricevere gli aggiornamenti OTA o va sbrandizzato, ora ha la build FRG83D... grazie![]()
Nikola75 (01-03-11)
Originariamente inviato da falafel
Mi associo alla tua richiesta di aiuto!!!
Capita anche a me abbastanza sovente: che cavolo di problema ha questo touch?
In pratica scrivendo sulla tastiera si vanno ad attivare i tasti soft touch senza averli neanche sfiorati...
Come possiamo risolvere il problema???
Help please!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
io invece chiedo: da cosa si capisce se è brandizzato voda o se è unbrand???
ancora non l'ho capito XD
Neanch'io l'ho capito, ma il fatto che dentro la confezione (sigillata) del mio ci fosse una sim Vodafone, mi fa venire qualche dubbio...
Ciao
quello che mi preme sapere è se dalle info telefono del software si riesce a capire!
L'avevo capito,ma non so risponderti...
Io è tre giorni che ci "smanetto" ma non ho trovato nulla: forse l'unica differenza sta nel bootloader bloccato.
Per il resto lo puoi utilizzare senza limitazioni![]()