Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola75
Mi associo alla tua richiesta di aiuto!!!
Capita anche a me abbastanza sovente: che cavolo di problema ha questo touch?
In pratica scrivendo sulla tastiera si vanno ad attivare i tasti soft touch senza averli neanche sfiorati...
Come possiamo risolvere il problema???
Help please!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Io sto pensando di riportarlo indietro, spero che me lo rimborsino in contanti e non con un buono spesa.
Pensavo di tenerlo per qualche tempo e poi rivenderlo, ma con un touch che funziona in questo modo chi me lo comprerebbe ?! :(
-
Quote:
DiStUrB3D
e ma non credo se no gli OTA arriverebbero direttamente da Google e non dalla Voda!
Va bè come arriva mi farò una bella flashata per Ginger XD
Siccome l'ho appena comprato, penso di aspettare ancora qualche tempo prima di flashare ROM custom, anche se l'esperienza precedente con il mitico hero mi ha fatto capire che ogni giorno passato ad aspettare è un giorno perso...
-
Quote:
Nikola75
Siccome l'ho appena comprato, penso di aspettare ancora qualche tempo prima di flashare ROM custom, anche se l'esperienza precedente con il mitico hero mi ha fatto capire che ogni giorno passato ad aspettare è un giorno perso...
ma io voglio flashare la stock USA da avere gli OTA direttamente da mamma Google :)
-
Quote:
falafel
Io sto pensando di riportarlo indietro, spero che me lo rimborsino in contanti e non con un buono spesa.
Pensavo di tenerlo per qualche tempo e poi rivenderlo, ma con un touch che funziona in questo modo chi me lo comprerebbe ?! :(
Siccome non lo fa sempre, secondo me è un problema software più che hardware... Per cui aspetto... non so cosa ma aspetto... :-[
-
Quote:
DiStUrB3D
ma io voglio flashare la stock USA da avere gli OTA direttamente da mamma Google :)
Prova così... :cool:
Installare gingerbread su nexus one vodafone
Ciao
-
Quote:
Nikola75
grazie l'avevo già trovata :P
cmq sto solo aspettando che mi arrivi visto che l'ho preso online sul sito unieuro!!!
appena arriva apro le danze hehe
-
Ho iniziato la procedura riportata nella guida del mio post precedente...
Dopo il primo passaggio, riavvio il Nexus e dopo pochi secondi appare la scritta:
"Aggiornamento di sistema disponibile: Nexus One update to Gingerbread"
Lo sto scaricando!!!
-
Quote:
Nikola75
Dopo il primo passaggio, riavvio il Nexus e dopo pochi secondi appare la scritta:
Lo sto scaricando!!!
E' ARRIVATO GINGERBREAD !!!!!!!!!!!!!!!!
roftl roftl roftl
-
Quote:
Nikola75
Lo sto scaricando!!!
Quindi hai solo installato PASSIMG.zip e poi ti ha aggiornato direttamente a Gingerbread via OTA?
Quasi quasi ci provo anch'io, fosse mai che si attenua anche il problema del touch :)
-
Esatto: appena installato PASSIMG, ho riavviato il nexus (CHE INTANTO SI ERA COMPLETAMENTE RESETTATO: PERSO TUTTO, ma non avevo ancora salvato dati "sensibili"), ho provato a vedere se funzionava. Fatto partire il WiFi e dopo pochissimi secondi nella barra delle notifiche è apparsa l'icona dell'Androide (che non avevo mai visto prima d'ora) e cliccando sopra di questa mi chiedeva se volevo scaricare l'aggiornamento..... MA SONO DOMANDE DA FARE??!!??
Ora sto provvedendo a reinstallare le mie app preferite.
Domani dopo un giorno di utilizzo vi faccio sapere le mie impressioni. :cool: