Anche io come avevo detto, ho problemi con il touch, in genere risolvo spegnendo e riaccendendo il display..
Grazie Nikola, attendo un tuo giodizio sulla Ginger OTA :)
Visualizzazione stampabile
Anche io come avevo detto, ho problemi con il touch, in genere risolvo spegnendo e riaccendendo il display..
Grazie Nikola, attendo un tuo giodizio sulla Ginger OTA :)
Per ora un unico problema... :o
Sistema nuovo --> Market vecchio!!! o_O
Non capisco il perché...
Il resto per ora non da problemi
Al prossimo aggiornamento
Aggiornato pure io, con quel sistema è veramente semplice :)
Come market ho quello nuovo, il 2.3.3, ma non me l'aveva aggiornato subito.
Mi pare che la luminosità automatica ora sia regolata più bassa, le icone della barra di notifica le trovo bruttine... funziona tutto per ora ma il bug del touch lo trovo piuttosto irritante
E' vero, il touch con 'sto problema fa veramente incazz..., anche perché lo fa "a random"!!! o_O
Per fortuna basta "spegnere" (forse meglio dire "bloccare") lo schermo e poi riattivarlo che subito (di solito) funziona...
Sinceramente speravo che l'aggiornamento si portasse via 'sta noia
Le icone della barra di notifica sono un po' + piccole e colorate, a me non dispiacciono anche perché ero abituato alla ROM custom (Cronos Ginger) che avevo installato sul caro vecchio hero.
Ciao
P.s. è da mezz'ora che sono in chat con Skype e non mi da nessun tipo di problema
Salve sono nuovo del forum quindi scusatemi da subito se commetterò qualche gaffe, ho acquistato anch'io giovedì scorso il nexus one in offerta e riscontro, analogamente a voi, gli stessi problemi con il touch, a volte si "impalla" e sbaglia tutti gli input salvo poi sistemarsi quando si mette il telefono in standby.
Sinceramente il problema è molto fastidioso.:O
Volevo sapere se per caso l'aggiornamento a Ginger risolve il problema dato che dai post precedenti non riesco a capirlo.
Grazie
Ho aggiornato a Gingerbread ieri sera (anzi notte, come al solito...), ma una volta, oggi pomeriggio, mi è di nuovo capitato!!!
Quindi sembrerebbe non si risolva neanche aggornando..
Grazie della triste conferma.. sono molto combattuto sul da farsi..
do la mia testimonianza:
dopo aver installato dal market la tastiera gingerbread pare che il problema del touch non si sia presentato, ma è solo l'esperienza dopo un giorno.. spero che così si risolva!!
vi tengo aggiornati e vi faccio sapere