Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente sarebbe pure il mio dubbio dato che da quanto ho letto in rete è un problema hardware quindi non risolvibile a meno di mandare il telefono in assistenza..
che poi dato che si presenta saltuariamente dubito venga preso in considerazione..
riportandolo indietro penso probabilmente farebbero un buono del suo valore
-
Se provassi a farmelo sostituire, ammesso che ne abbiano ancora? Non ho capito se è in problema che hanno tutti i nexus di questa partita o solo di qualche esemplare sfortunato
-
dico la mia...il problema si presentava anche a me...il telefono è stato regalato da google ad un mio amico sviluppatore che poi me lo ha venduto. E' uno dei primi credo...visto che è stata preso a febbraio/marzo mi pare e ovviamente è americano. Come ha detto qualcuno non è un problema della tastiera ma proprio del touch...capitava anche a me ma molto raramente...dopo l'aggiornamento a ginger non me lo ha più fatto...ora non so se dipende dalla partita del nexus o dal fatto che sia la versione americano o cos'altro...sta di fatto che il problema al momento non mi si è più presentato. Dovesse riproporsi ve lo segnalo.
-
il problema si presenterà sempre, è hardware. onestamente ho il mio N1 da quasi un anno e, a parte con slice it che diventava ingiocabile, non è mai stato un bug particolarmente presente nè limitante..
-
Salve, solo per dire che ho preso anche io l'N1 da euronics e pure il mio ha il bug del touch.
Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di surriscaldamento causato dalla batteria, boh...
Ciauzzz
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cyrano
Salve, solo per dire che ho preso anche io l'N1 da euronics e pure il mio ha il bug del touch.
Ho letto in giro che potrebbe essere un problema di surriscaldamento causato dalla batteria, boh...
Ciauzzz
possiedo l'N1 vodafone da giugno e questo problema si presenta periodicamente e'un bug del touch ma non dipende dalla batteria o altro e colpisce solamente la parte bassa del display, dopo varie prove ho visto che e' sufficiente mettere in standby e riaccendere e il problema sparisce immediatamente tempo dell'operazione 3 secondi.. per me e' accettabile perche' per il resto e' un'ottimo telefono.
Se htc non avesse risparmiato qualche soldo sul touchpad sarebbe un apparecchio da 5 stelle!
ciao a tutti.
-
tutti gli htc hanno lo stesso problema, lo hanno risolto con il desire z (e immagino anche desire hd) inserendo un controllo input in più ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyroby
possiedo l'N1 vodafone da giugno e questo problema si presenta periodicamente e'un bug del touch ma non dipende dalla batteria o altro e colpisce solamente la parte bassa del display, dopo varie prove ho visto che e' sufficiente mettere in standby e riaccendere e il problema sparisce immediatamente tempo dell'operazione 3 secondi.. per me e' accettabile perche' per il resto e' un'ottimo telefono.
Se htc non avesse risparmiato qualche soldo sul touchpad sarebbe un apparecchio da 5 stelle!
ciao a tutti.
Come detto all'inizio di questa discussione, ho preso il Nexus One una settimana fa.
Qualche sera fa ho aggiornato a Gingerbread.
Il problema del touch che sballa è effettivamente fastidioso, ma è anche talmente raro e facilmente "risolvibile" (spengo e accendo il display mettendolo per qualche secondo in stand-by) che non fa diminuire di molto la mia ottima opinione generale riguardo al telefono (soprattutto pensando a quanto l'ho pagato). ;)
Certo che la prima volta che me lo ha fatto ci sono rimasto proprio male...:o
Ora che so come sistemarlo non mi preoccupo minimamente.
E' talmente più veloce del caro vecchio htc hero che anche dovendo mettere il display in stand-by per qualce secondo una volta ogni tanto, non rimpiango per nulla il vecchio terminale: riesco comunque a fare tutto con una velocità notevolmente superiore.
Ciao
-
@falafel
La sostituzione, almeno dalle mie parti è impossibile, dato che sono esauriti in tutti i centri ( della regione mi ha detto l'operatore al telefono :o )
A me comunque il problema si è presentato 4 volte su una settimana di utilizzo, non proprio poche secondo la mia opinione.. E' sicuramente vero che basta premere un tasto per rimettere tutto a posto, ma avendo pagato per qualcosa di nuovo e perfettamente funzionante la cosa un po mi infastidisce..
Ciauz
-
Ma la promo è in tutta italia o solo in Sicilia??