Tutta Italia... se ne trovi ancora
Ciao
Visualizzazione stampabile
Tutta Italia... se ne trovi ancora
Ciao
Grazie Nikola, vedo però che questo problema del touch colpisce un pò tutti..
Non so però a questo punto quanto convenga acquistarlo..
sempre se ne trovo ancora.. :)
Ribadisco che il problema non è così fastidioso e non inibisce l'utilizzo normale del telefono, che rimane fluido e reattivo come pochi, nel senso che ne ho provati pochi... :)
Certo che andare a comprare un telefono nuovo (seppure ad un prezzo interessantissimo) sapendo che quasi sicuro avrà un difetto non è proprio il massimo della vita... Io l'ho scoperto dopo per cui me lo tengo, :'( lo avessi saputo prima non so se sarei corso a comprarlo come ho fatto venerdì scorso.
Ciao
Io sinceramente non ho riscontrato nessunissimo problema. Ho acquistato l'N1 venerdì e oggi ho ricevuto gingetbread via OTA. Tutto perfetto
Sent from my Nexus One using Tapatalk
A me è capitato una decina di volte in 2 giorni, anche 'stamattina, e allora mi sono risolto a riportarlo indietro. E' vero che si riesce ad usarlo ugualmente, ma personalmente lo trovo troppo fastidioso, ogni volta che toccavo lo schermo stavo lì a chiedermi se avrebbe preso correttamente il tocco o meno.
Mi pare di capire quindi che è un problema abbastanza diffuso, ma in alcuni esemplari si verifica molto sporadicamente, mentre in altri con maggiore frequenza... e quello che avevo preso io purtroppo rientrava in questa seconda categoria.
Mi hanno fatto un buono spesa di 249 euro che dura 1 anno, ho dovuto pagare la SIM perchè ormai era già attivata (5 euro, ma dovrebbe avere un po' di credito) e ho dovuto anche restituire il regalino che mi avevano fatto alla cassa, che venali! :)
Bho a questo punto è molto probabile che siano effettivamente alcuni terminali che presentano di più il problema, anche se ho il dubbio che molto sia dovuto all'uso che se ne fa..
Per esempio spedendo molti messaggi al giorno il difetto sarebbe sicuramente in risalto (analogamente se uno utilizza molto il browser), mentre una persona che lo utilizza solo per chiamate e multimedia probabilmente risente meno del problema..
Guarda io ultimamente (da un mese circa) uso tutto il giorno mentre lavoro(ehehe) ebuddy.. come chat per msn e facebook...e Minkia se scrivo messaggi a tutto spiano. Infatti la batteria dura un Chez.. e il problema del display touch non c'è lho..
Io ho l'amoled
Sent from my Nexus One using Tapatalk
pure a me il problema è scomparso...prima mi succedeva una volta al giorno circa....dopo l'aggiornamento a ginger non mi è più capito. Pure io ho il modello amoled (americano)