Visualizzazione stampabile
-
confermo che non è la tastiera... mi sta risuccedendo..
comincio però a pensare che il problema sia dei tasti touch (home, Menù...)..bho..
io comunque me lo tengo pure così!! mi piace trooooooooooppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
falafel
Io sto pensando di riportarlo indietro, spero che me lo rimborsino in contanti e non con un buono spesa.
Pensavo di tenerlo per qualche tempo e poi rivenderlo, ma con un touch che funziona in questo modo chi me lo comprerebbe ?! :(
Fattelo cambiare, avrà un difetto hardware. La vedo dura che siano tutti così!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Same problem here...però a me sembra che con ginger il problema sia diminuito...anche se a volte si ripresenta...
Cmq visto la qualità del cell...porto pazienza e se ogni tanto succede per me non è così importante.
-
-
Acquistato questa mattina!!!!! Ora sono uno di voi :)
Ho collegato il Nexus al PC ma non riesco a sincronizzare i dati con outlook e non posso nessure sicronizzare via internet (in ufficio non ho il WIFI)
Non è possibile utilizzare la connesione internet del PC ?
Non esiste un programma tipo activesync per sincronizzare in automatico tutto ?
-
Quote:
sakura10
Acquistato questa mattina!!!!! Ora sono uno di voi :)
Ho collegato il Nexus al PC ma non riesco a sincronizzare i dati con outlook e non posso nessure sicronizzare via internet (in ufficio non ho il WIFI)
Non è possibile utilizzare la connesione internet del PC ?
Non esiste un programma tipo activesync per sincronizzare in automatico tutto ?
Benvenuta :)
Potresti crearti un account google sul sito tramite PC. andare sull account e lì su gestione contatti esportare il file dei contatti e caricarlo su cel. Dovrebbe anche caricare anche il file outlook su sito google.
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Ragazzi ma come fate ad averlo acquistato? Io sul sito dell'unieuro lo trovo sempre non disponibile!! :| Mi sembrava di aver capito che si poteva prendere solo online!
-
Quote:
daimadoshi85
Ragazzi ma come fate ad averlo acquistato? Io sul sito dell'unieuro lo trovo sempre non disponibile!! :| Mi sembrava di aver capito che si poteva prendere solo online!
Io sono andato all'Unieuro e mi hanno detto che sarebbero arrivati questa mattina (vicino a Cuneo) e via....
Trovo incredibile comunque che non esistanto programmi di sync senza l'utilizzo di internet e/o la wifi
-
Quote:
daimadoshi85
io l'ho preso in negozio, appena partita l'offerta, on-line era già non disponibile..
-
Quote:
daimadoshi85
Prova a fare un pò di telefonate agli unieuro vicino a te...magari hai fortuna e ce n'è ancora qualcuno ;)