Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albe86
Salve a tutti! Ho una domanda per voi... mi è stato proposto un nexus one a 300 euro nemmeno aperto che è stato comprato da unieuro, però leggendo tutti 'sti problemi che hanno i terminali venduti da unieuro non sono molto sicuro di prenderlo...che mi consigliate? per vedere quali difetti potrebbe avere cosa devo guardare particolarmente bene? (ho sempre avuto blackberry con tastiera fisica, non sono molto ferrato con i touch e android)
PS: forse è meglio prendermi un acer liquid e a 240euro nuovo? (anche se esteticamente non è il top)
Grazie x le risp anticipatamente
QUESTO è il problema degli assi che sicuramente avrai pure tu.
Altri problemi che ho incontrato li ho annotati tutti QUI
Il display è sLCD e non Amoled.
Non ho tutta questa esperienza con android ma se ti serve avere qualche ulteriore feedback fammi sapere...
-
Grazie zimo per la risposta! Però non ho risolto la mia indecisione....Nexus one a 300 euro (col rischio dei vari problemi riscontrati da tanti di voi) o Acer liquid E a 240 euro??....questo è il dilemma! :)
-
Io al posto tuo prenderei il Nexus One: non credo che Unieuro venda lotti difettati, piuttosto credo che per la legge dei grandi numeri qualche difettuccio possa capitare comunque. In tal caso esiste comunque l'assistenza ufficiale.
-
Speriamo...ma la mia sfiga è unica solitamente :(
Al massimo lo provo per 5 minuti prima di comprarlo (tanto non abita lontano quello che me lo vende)
-
Quote:
albe86
Grazie zimo per la risposta! Però non ho risolto la mia indecisione....Nexus one a 300 euro (col rischio dei vari problemi riscontrati da tanti di voi) o Acer liquid E a 240 euro??....questo è il dilemma! :)
Purtroppo non conosco altri cellulari androidi oltre al mio nexus one :)
Molti ritengono i difetti del N1 accettabili; personalmente io faccio molta fatica... Uno smartphone da 499 € certi problemi di progettazione, IMHO, *non* dovrebbe proprio averli.
Quando non rompe eccessivamente con le sue stravaganze comunque è un ottimo telefono: veloce, dal display niente male (se visto all'ombra), ultrasmanettabile e benedetto da google.
Fossi in te lo proverei con traffico dati e gps sempre abilitati. Userei un po' maps, la galleria, scatterei qualche foto, proverei a scrivere qualche messaggio e fare qualche chiamata; la maggior parte dei problemi li ho incontrati così...
In bocca al lupo! :)
-
ma se ne trovano ancora???
-
Quote:
evcz
ma se ne trovano ancora???
A meno di qualche miracolo no....l'offerta on line è esaurita da tempo, l'unica speranza che hai è provare a telefonare a qualche Uniero vicino a te e sperare ci sia ancora qualcosa...ma la vedo dura
-
Quote:
albe86
scusate tanto, ma il venditore se lo ha comprato all'unieuro lo ha pagato 249.. e te lo vende a 300??
non ho capito bene vero??
(-_-'')
-
Quote:
daddino
scusate tanto, ma il venditore se lo ha comprato all'unieuro lo ha pagato 249.. e te lo vende a 300??
non ho capito bene vero??
(-_-'')
Ho letto che molta gente ne ha comprato più di uno per poi rivendere a prezzo maggiorato....affari son affari.
Cmq anche a 300 è sempre un buon affare il Nexus
-
Qualcuno sa dirmi come procede con questi 'problemini' elencati, sopratutto col touch che va per i fatti suoi in alcune occasioni?
Avete risolto? Qualcuno ha provato rom cucinate per vedere se sparisce il problema?