CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 177
Discussione:

Nexus One in offerta Unieuro/Vodafone: problemi riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulix4u Visualizza il messaggio
    esatto..


    l'unica speranza è l'assistenza.. aspetto quindi di sapere com'è andata


    Per essere pignoli ho anche un altro difetto...
    Allego la foto della parte superiore del display
    Sopra l'icona del bluetooth e del wireless si nota una specie di macchia bianca (il realtà penso sia la traccia di qualcosa scollato...) Questa macchia bianca si nota soltanto guardando lo schemro dal basso verso l'alto perchè è posta sotto la serigrafia nera del display ! Inoltre nella parte superiore dello schermo il nero tende al blu
    Immagini allegate

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Per essere pignoli ho anche un altro difetto...
    Allego la foto della parte superiore del display
    Sopra l'icona del bluetooth e del wireless si nota una specie di macchia bianca (il realtà penso sia la traccia di qualcosa scollato...) Questa macchia bianca si nota soltanto guardando lo schemro dal basso verso l'alto perchè è posta sotto la serigrafia nera del display ! Inoltre nella parte superiore dello schermo il nero tende al blu
    Io nn ho nessuna macchia! almeno quello!

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO

    E' arrivato il telefono!

    Questa mattina mi è arrivato l'sms dal centro htc e sono andato a ritirare il mio Nexus ONE

    Il telefono NON è stato riparato, è stato sostituito con tanto di pellicola protettiva e ovviamente con IMEI cambiato !

    Da circa un'ora ho acceso il telefono e mi è subito arrivato l'aggiornamento Android (ma non il 2.3.3)
    Sembra andare tutto alla perfezione, ma vi aggiornerò costantemente !

    Unica nota dolente: è sempre presente la macchia sotto il display quindi hanno cambiato solo l'interno e non le plastiche esterne!

    Piccolo OT: mi potete indicare un link con una guida da seguire per aggiornare ad Android SENZA sbloccare il bootloader come avevo fatto prima ?

    Grazie

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO

    E' arrivato il telefono!

    Questa mattina mi è arrivato l'sms dal centro htc e sono andato a ritirare il mio Nexus ONE

    Il telefono NON è stato riparato, è stato sostituito con tanto di pellicola protettiva e ovviamente con IMEI cambiato !

    Da circa un'ora ho acceso il telefono e mi è subito arrivato l'aggiornamento Android (ma non il 2.3.3)
    Sembra andare tutto alla perfezione, ma vi aggiornerò costantemente !

    Unica nota dolente: è sempre presente la macchia sotto il display quindi hanno cambiato solo l'interno e non le plastiche esterne!

    Piccolo OT: mi potete indicare un link con una guida da seguire per aggiornare ad Android SENZA sbloccare il bootloader come avevo fatto prima ?

    Grazie
    bene.. buone notizie allora!

    quindi il problema del display sembra sparito..?

    io sto ovviamente continuando ad avere il fastidioso problema del touch impazzito.. quindi forse toccherà anche a me la stessa tua trafila..


    poi mi dirai come procedere per avere l'assistenza da HTC.. posso consegnarlo a un centro HTC a Roma?

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulix4u Visualizza il messaggio
    bene.. buone notizie allora!

    quindi il problema del display sembra sparito..?

    io sto ovviamente continuando ad avere il fastidioso problema del touch impazzito.. quindi forse toccherà anche a me la stessa tua trafila..


    poi mi dirai come procedere per avere l'assistenza da HTC.. posso consegnarlo a un centro HTC a Roma?
    Si, funziona benissimo, sempra un altro telefono (infatti lo è)

    In fatto che hanno sostituito tutto il telefono mi fa pensare che il nostro è un problema hardware e non solo del display!

    Ti basta andare nel primo centro di raccolta htc con la fotocopia della ricevuta fiscale e una breve descrizione del problema riscontrato!

    Piccolo OT: mi potete indicare un link con una guida da seguire per aggiornare ad Android SENZA sbloccare il bootloader come avevo fatto prima ?

    Grazie

    PS.: è consigliabile passare al ginger ?

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io credo di essere stato miracolato, quando sono andato a prenderlo c era solo quello in vetrina che quindi credo fosse di una partita molto precedente a quella difettosa..fiuu!
    T-Mobile G1 -> HTC Legend -> Nexus One -> Galaxy Nexus

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gente mi sta balenando l'idea di portare il mio N1 a un centro assistenza HTC per sostituirlo dato che ha il comune problema dell'impazzimento del touch. Il problema è che io sono passato da versione vodafone a 2.3.3 ginger...secondo voi prima di portarlo li devo tornare indietro? se torno indietro (tramite la stessa procedura con cui sono andato al 2.3.3) alla versione vodafone se ne accorgono? fanno problemi?
    Fatemi sapere

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinguzzo Visualizza il messaggio
    Gente mi sta balenando l'idea di portare il mio N1 a un centro assistenza HTC per sostituirlo dato che ha il comune problema dell'impazzimento del touch. Il problema è che io sono passato da versione vodafone a 2.3.3 ginger...secondo voi prima di portarlo li devo tornare indietro? se torno indietro (tramite la stessa procedura con cui sono andato al 2.3.3) alla versione vodafone se ne accorgono? fanno problemi?
    Fatemi sapere
    mah... io non solo avevo la 2.3.3 ma avevo anche il boot sbloccato e sfacilmente visibile già all'accensione del dispositivo (compariva il simbolo dle lucchetto aperto)

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xD allora glie lo mando cosi vediamo che succede ...

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena inviato un messaggio email all'assistenza di HTC e mi hanno subito risposto con una bella risposta pronta che vi riporto:
    Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

    Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del telefono, La invito a seguire le procedure sottoindicate:
    1) Elimini qualsiasi programma di terza parte .
    2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria mentre il dispositivo e’ acceso.

    Se tutte queste prove non avessero funzionato:
    1) Faccia un salvataggio dei dati
    2) Faccia l'hard reset: (una formattazione totale del dispositivo):
    Con il telefono spento, tenere premuto il pulsante VOLUME GIÙ, contemporaneamente col tasto track ball quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Nota: Se non si è certi che il telefono sia spento, rimuovere e reinserire la batteria.
    Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    Premere VOLUME GIÙ per selezionare CANCELLA ARCHIVIO, quindi premere ACCENSIONE.
    Premere VOLUME SU per avviare il ripristino di fabbrica.
    Se il problema persistesse ancora :
    Faccia un salvataggio dei dati e installi dal nostro sito l'aggiornamento ROM.
    (Se disponibile per il Suo modello)
    2) Nel caso di riparazione:
    -La invitiamo a fare un salvataggio dei dati che si trovano sul palmare.
    -Mandi solo
    il corpo stesso del dispositivo senza il pennino, la batteria, il copri batteria, la scheda SIM o la scheda memoria
    una copia della prova d'aquisto
    un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo.
    Tutto questo mandato in una scatola, ma non l'originale

    Se il difetto vemisse considerato fuori garanzia ricevera` un preventivo che puo’ decidere di pagare o meno.

    La informo che Lei dovrebbe referirsi a vodafone per la riparazione.


    Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto
    al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country,
    selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare
    il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.
    Mh..."la informo che lei dovrebbe referirsi a vodafone per la riparazione"???? anche a te hanno detto cosi? ora che faccio? chiamo il call center o reinvio una mail? anche perché ho visitato il primo indirizzo fornito qui in fondo e il nexus one non è tra i terminali con il supporto xD.
    Fammi sapere

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy