CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 177
Discussione:

Nexus One in offerta Unieuro/Vodafone: problemi riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaurbini Visualizza il messaggio
    tornato oggi, sul foglio c'era barrato "riparazione elettrica"

    il pulsante è tornato a funzionare e lo schermo è diverso, mi sto informando ora ma sembra mi abbiano montato un AMOLED

    da spento lo schermo non è grigio come prima ma tende al blu scuro/nero!
    non mi sbagliavo, è davvero amoled!
    ho fatto le dovute ricerche sul codice del mio touch (SYNT0103) ed ho scoperto nei vari forum che mi hanno sostituito il monitor+touch da SLCD ad AMOLED, oltre che al pulsantino di accensione!
    il dispositivo è sempre lo stesso, l'imei ed il s/n non sono cambiati, quindi mi è andata davvero di c*lo, quasi meglio della microSD di nexusA

  2.  
  3. #162
    Androidiano L'avatar di fulvio70


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    lucaurbini quanto tempo te lo hanno tenuto? Io l'ho mandato in assistenza lunedì scorso per il problema al touch (unieuro) e ne sento la mancanza
    Non conto di essere così fortunato di avere indietro un amoled, mi basta che risolvano il problema

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio70 Visualizza il messaggio
    lucaurbini quanto tempo te lo hanno tenuto? Io l'ho mandato in assistenza lunedì scorso per il problema al touch (unieuro) e ne sento la mancanza
    Non conto di essere così fortunato di avere indietro un amoled, mi basta che risolvano il problema
    l'ho consegnato il 23 maggio alle 18 al punto di raccolta HTC e me l'hanno ridato il 10 giugno alle 17, però c'era anche il ponte del 2 giugno nel mezzo quindi conterei circa 10 gg lavorativi.

    per stare aggiornato sullo stato della riparazione mi collegavo al sito di assistenza live chat HTC e, una volta fornito il S/N all'operatore, mi aggiornava sullo stato di riparazione.

    appena arrivato a casa ho effettuato i seguenti passaggi:
    - flashato froyo frg33 (ripristino stato originale dalla fabbrica) tramite procedura PASSIMG.zip (necessario per pulizia dai dati precedenti)
    - root-1-click (necessario per permessi di root)
    - aggiornamento con update.zip a gingerbread GRI40 (necessario per abilitare market al download)
    - installato ROM Manager e clockwork recovery 3.0.0.5 dal market (necessario per flashare/backuppare ROM)
    - flash cyanogenmod passion N1 7.0.3 stable

    tutto questo per mantenere la garanzia (bootloader locked) ed avere una custom molto più performante in termini di consumi ed efficienza.

    nei prossimi giorni vi farò sapere come va il sistema!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lucaurbini per il post:

    fulvio70 (11-06-11)

  6. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sembra quindi assodato che gli one di unieuro siano molto probabilmente difettosi.

    siccome sono senza pc e vado male come faccio a sapere i centri di raccolta htc? chiamo che numero?

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    sembra quindi assodato che gli one di unieuro siano molto probabilmente difettosi.

    siccome sono senza pc e vado male come faccio a sapere i centri di raccolta htc? chiamo che numero?
    preso dal sito htc:
    +39-023-600-3221

    09:00 - 21:00 (Lun - Ven)
    09:00 - 13:00 (Sab)

  8. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    C'è nuovamente l'offerta da 249?
    bah

  9. #167
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda: Io ho un Nexus di quelli incriminati, al di là di qualche fastidio con la responsività del touch, non mi lamento più di tanto, però ho una domanda:

    Avendo messo sul cellulare una sim 3, come faccio a ricevere gli aggiornamenti OTA?

    Lo domando più che altro perché ieri sono incappato nel bug per cui un sms mandato ad un contatto di rubrica è arrivato in realtà ad un altro.

    A suo tempo ricordo di aver ricevuto un primo OTA da Google, ma ora sono fermo a 2.2.1 e vorrei capire se c'è modo di avere update ufficiali.
    God's in his heaven. All's right with the world.

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doomboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda: Io ho un Nexus di quelli incriminati, al di là di qualche fastidio con la responsività del touch, non mi lamento più di tanto, però ho una domanda:

    Avendo messo sul cellulare una sim 3, come faccio a ricevere gli aggiornamenti OTA?

    Lo domando più che altro perché ieri sono incappato nel bug per cui un sms mandato ad un contatto di rubrica è arrivato in realtà ad un altro.

    A suo tempo ricordo di aver ricevuto un primo OTA da Google, ma ora sono fermo a 2.2.1 e vorrei capire se c'è modo di avere update ufficiali.
    https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post428647
    Ultima modifica di ilinux; 17-06-11 alle 13:26
    Smartphone: S2 Black ITA Nobrand + CM9 + Siyah 4.1.2 Illuminato + NPL3 Con RIL
    Sim: H3G (S7 + Black + Super Sms + SI Old + Raddoppio a vita + Numero Carino)

  11. #169
    Androidiano L'avatar di fulvio70


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    ritirato oggi, sulla busta c'è scritto "aggiornamento software (il 2.2.1) e taratura". Be' sara' la data infausta che non ha aiutato, comunque dopo qualche ora di utilizzo siamo punto a capo. Stesso problema di prima, verificato con Multitouch Visualizer (sul market). Che dite, lunedì lo riporto e vediamo che succede? Sono
    Ultima modifica di fulvio70; 18-06-11 alle 00:37

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema si è ripresentato qualche giorno fa, sto ricontattando il servizio htc e sembra che lo debba rimandare in assistenza.

    ma qualcuno sa se il problema del touchscreen è risolvibile???

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy