CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nexus One migliorie utilizzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Nexus One migliorie utilizzo?

    Ciao a tutti e tutti, sono un felice possessore di un HTC Nexus One con 2.3.4. installata e ROM, firm ecc. originali.
    Vi chiedo informazioni per migliorare ulteriormente il telefono in alcuni suoi aspetti di utilizzo ordinario. Probabilmente alcuni temi sono stati già affrontati in altri post, ma tento di sintetizzare:
    1) È possibile visualizzare il nome “operatore” sulla schermata home, in alto a sinistra?
    2) È possibile selezionare esclusivamente la rete UMTS 3G in “impostazioni reti mobili”? E quindi evitare il roaming del traffico voce?
    3) È possibile chiudere ed uscire definitivamente dall’applicazione GMail? In modo che al successivo accesso GMail richieda la password dell’utente? Attualmente chi accede al telefono ha accesso anche a GMail, senza alcuna forma di controllo e/o filtro.
    4) Sono utili e/o necessarie le applicazioni di Task Manager per la gestione/chiusura delle applicazioni (con particolare riferimento all’eventuale risparmio e autonomia della batteria)? Nel caso, quale applicazione è consigliabile tra quelle presenti sul Market Android? A pag. 47 del manuale utente è specificato: “Android e ogni applicazione funzionano insieme per assicurare che le applicazioni non in uso non consumino risorse inutilmente, interrompendole e avviandole quando sono richieste (non è necessario uscire da un'applicazione quando non è in uso)”.
    5) È possibile migliorare la gestione della SD e dei file (foto, musica, ecc.) in essa presenti? È necessaria una applicazione dedicata? Attualmente sul Market Android l’applicazione più consigliata è ASTRO File Manager della Metago.
    6) La funzione di Calendario e Notifica non prevede una suoneria continua, ma solo un breve beep sonoro. È possibile far suonare l’avviso di notifica dell’evento per un tempo maggiore (a.e. 30 secondi o 1 minuto)?
    7) Come si possono visualizzare, gestire e aggiornare i contatti presenti sulla sim del gestore telefonico?
    8) Come si può visualizzare, in fase di ricezione degli sms, solamente il simbolo del messaggio anziché l’anteprima del testo (seppure per pochi secondi), sulla schermata home in alto a sinistra?
    9) È possibile gestire e selezionare più oggetti (in particolare sms e contatti in rubrica) contemporaneamente (a.e per eliminazione simultanea)?
    10) È possibile impostare separatamente il timeout dello schermo (a.e. 1 minuto) e la richiesta della password della tastiera? Se imposto la pw della tastiera (1 minuto) il telefono richiede la password anche dopo una telefonata che abbia durata superiore ad 1 minuto (è una situazione ridicola).
    Ad esempio sarebbe utile avere il timeout schermo dopo 1 minuto e una richiesta password dopo 15 minuti di inattività del telefono.
    11) Come si fa per avere, tra le modalità di stato del telefono, le opzioni “Silenzioso” (senza vibrazione) e “Discreto” (con vibrazione) contemporaneamente?

    Ciao grazie.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy