Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scorpionredblack
io postepay mi pare 526 dollari il telefono,poi 10 dollari per my us,poi per il resto devo aspettare che arrivi all'indirizzo di my us.
quindi sulla postepay ti hanno prelevato attorno ai 370 euro? e se ho letto bene myUS costa dai 20 a max 30 dollari per l'italia e per un pacco di 0.2 o 0.5 kg,
ma è affidabile questo myus? ne avevo sentito parlare un'annetto fa quando era appena nato
-
Speriamo Manuel ma penso di si,a Carestia dovrebbe arrivare prima il nexus.
-
Mi e' arriva ora l'email che riporta il tracking sul sito della fed ex!!
-
Quote:
Scorpionredblack
io postepay mi pare 526 dollari il telefono,poi 10 dollari per my us,poi per il resto devo aspettare che arrivi all'indirizzo di my us.
526 + le tasse...conta anche quelle ;)
-
Quote:
Scorpionredblack
526 dollari? E le tasse non le hai pagate scusa?
-
Ma infatti si sarà dimenticato di aggiungere le tasse...
-
allora:
$530 Nexus
$38 tasse + s.s.
$10 MyUs
$50/60 spedizione Myus --> Italia
$ ?? Dogana...
Il mio parte oggi verso l'italia...
-
Si ecco ragazzi le tasse non le avevo riportato,ecco il tutto
Nexus One USD 529,00
1Shipping - FedEx overnight USD 0,00
Tasse (FL) : USD 34,38
Totale: USD 563,38
-
Quote:
Carestia
allora:
$530 Nexus
$38 tasse + s.s.
$10 MyUs
$50/60 spedizione Myus --> Italia
$ ?? Dogana...
Il mio parte oggi verso l'italia...
Quindi hai speso 50/so dollari da myus per fartelo spedire in italia??
-
Ho controllato ora il tracking che mi ha rilascia Fedex e il pacco risulta consegnato,pero su myus ancora non me lo trovo in box.
-
Quote:
Scorpionredblack
Ho controllato ora il tracking che mi ha rilascia Fedex e il pacco risulta consegnato,pero su myus ancora non me lo trovo in box.
sono passate 2 ore prima di vedere il pacco nel Box, cmq ti arrivera una email di conferma...
-
Arrivato proprio in questo momento a NY dal mio amico! Va alle 12...18 locali dal corriere a spedirlo!
Ragazzi sto smaniando ;)
-
Ragazzi, su myUs è sparito il mio pacco, probabilmente hanno già provveduto a spedirlo (infatti c'era la dicitura "in spedizione" )... solo che ora non ho nessun track per rintracciare il mio pacco....possibile?
-
Quote:
Luk
Ragazzi, su myUs è sparito il mio pacco, probabilmente hanno già provveduto a spedirlo (infatti c'era la dicitura "in spedizione" )... solo che ora non ho nessun track per rintracciare il mio pacco....possibile?
stessa mia identica situazione! sono con te =D
Piu che altro nella out box non c'è nulla e manco nelle spedizioni non c'è nulla...cmq gli ho scritto una email appena rispondono riporto il tutto, cmq il fatto che anche a te ha fatto uguale mi conforta...forse attendono il ritorno dell'omino per inserire i vari track number...speriamo!
-
Quote:
Carestia
forse attendono il ritorno dell'omino per inserire i vari track number...speriamo!
L'avevo pensato anche io...forse dobbiamo dargli il tempo per inserire i tracknumber....
O magari il servizio non è coperto dalla nostra tariffa.
-
oddio un track number non costa nulla, tanto c'è anche nella + infima delle spedizioni!
p.s: il track number è compreso anche nell'account Standard
-
Che palle nel box ancora non c'e',ma una cosa non ho capito,una volta che sta nel box per farselo spedire chiaramente bisogna pagare la spedizione,voi che l'avete gia' fatto quanto avete pagato? Mica per nulla cosi ricarico la postepay.:)
-
Dovrebbe esser partito anche il mio, attendo il track dal mio amico! Speriamo bene nella dogana ragazzi!
-
mi e` arrivato il track da MyUs , anche a voi e` stato dichiarato il valore reale del pacco o avete chiesto di dichiarare altro? speriamo di non essere pizzicati altrimenti son dolori...roftl
-
Carestia,quanto hai pagato la spedizione con myus??
-
Ancora non mi arriva l'email da myus :-\
-
Quote:
Scorpionredblack
Carestia,quanto hai pagato la spedizione con myus??
58 dollarozzi
-
Grazie per la risposta,ma non capisco perche' ancora non mi arriva l'email!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Grazie per la risposta,ma non capisco perche' ancora non mi arriva l'email!!
Guarda che devi avere già i soldi nella postepay, te li scalano in automatico, altrimenti non ti inviano il pacco...quindi comincia a ricaricarla.
Pure io ho pagato 58,25 dollari...e il valore dichiarato del pacco è quello...alias, mi sa che mi inculano 100 $ alla dogana...alla fine mi sa che mi verrà a costare 500 € il tutto...:-$:-$:-$
Comunque ho ricevuto il track number, solo che non è ancora attivo.
Speriamo che già da stanotte cominci a fare il suo bel lungo viaggio per il vecchio continente.
-
Quote:
Luk
Guarda che devi avere già i soldi nella postepay, te li scalano in automatico, altrimenti non ti inviano il pacco...quindi comincia a ricaricarla.
Pure io ho pagato 58,25 dollari...e il valore dichiarato del pacco è quello...alias, mi sa che mi inculano 100 $ alla dogana...alla fine mi sa che mi verrà a costare 500 € il tutto...:-$:-$:-$
Comunque ho ricevuto il track number, solo che non è ancora attivo.
Speriamo che già da stanotte cominci a fare il suo bel lungo viaggio per il vecchio continente.
Ho ricaricato 15 minuti fa',pero' non lo sapevo che dovevo ricaricare,pensavo bisognava fare manualmente dopo l'email. Ho ancora 54 euro sulla postepay,ancora non prelevano!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Ho ricaricato 15 minuti fa',pero' non lo sapevo che dovevo ricaricare,pensavo bisognava fare manualmente dopo l'email. Ho ancora 54 euro sulla postepay,ancora non prelevano!!
Beh, a questo punto se non avevi i soldi entro le 18 (a me li hanno scalati a quell'ora), credo che provvederanno a fare il prossimo tentativo per domani...quindi la spedizione salterà di un giorno... :-X:-X
-
Mi e' arrivata sta benedetta email,ho anche il tracking pero' non e' cliccabile e' solo un numero e basta,quindi penso che dovranno aggiornare o lo spediranno oggi,ora speriamo solo che la dogana non ci faccia il culo!!
-
Ebbene il mio è arrivato alle 6.40 di stamattina a somma lombardo. Credo me lo consegneranno in mattinata!
-
Sbavvv! Come l'hai acquistato tu? Ebay? La dogana?
-
il mio è fermo a Cincinnati.....spero che lo facciano partire presto :(
Per venerdì riesco ad averlo?
-
Luk se ci si mette la dogana di mezzo credo proprio di no :( Io gia' ho perso le speranze per questa settimana! Beh...dai si sopravvive, e' solo uno stupido telefono!!!
-
Quote:
Stefan80
Luk se ci si mette la dogana di mezzo credo proprio di no :( Io gia' ho perso le speranze per questa settimana! Beh...dai si sopravvive, e' solo uno stupido telefono!!!
Il fatto è che io esco di casa alle 7 e torno alle 22:30...se non mi arriva entro il week end, non saprei proprio come fare per vederlo...certo, mi limiterei ad usare la funzione chiamate e messaggi... :(:(:(:(:'(
Secondo me, se lo fanno partire oggi con l'aereo, qualche speranza c'è...del resto lì sono ancora le 7 di mattina.
-
Che pizze,ho il numero di trackig ma se vado sul sito fedex non me lo trova!! Poi possibile che non mettano un link al tracking??
-
Quote:
Scorpionredblack
Che pizze,ho il numero di trackig ma se vado sul sito fedex non me lo trova!! Poi possibile che non mettano un link al tracking??
Se non ti hanno addebitato il pagamento, non lo hanno spedito, quindi il tracking che ti hanno assegnato non è stato attivato....
Il mio attualmente si trova nell'HUB di Cincinnati...
Cosa significa "Depart Facility" ???
-
Ha preso il volo da NewArk il mio...oh oh oh oh oh! Volaaaaa :)
-
oggi ne stanno arrivando parecchi di nexus
-
Quote:
Stefan80
Ha preso il volo da NewArk il mio...oh oh oh oh oh! Volaaaaa :)
Che ingiustizia.... :'(
-
Me l'anno spedito trami DHL,attualmente il tracking ancora non e' disponibile!!
-
Atterrato a Parigi in questo momento :D
Jan 13, 2010 5:04 PM
Arrived at FedEx location
PARIS FR
-
Avete dato un'occhiata qui?
Si parla di POSSIBILI incompatibilità.