Porca putt...parigi - atterrato a malpensa! Poi somma lombardo e ora pronto per lo sdoganamento a Lonate Pozzolo - IT!
E' arrivato il momento di incrociare per bene le dita!!!
Visualizzazione stampabile
Porca putt...parigi - atterrato a malpensa! Poi somma lombardo e ora pronto per lo sdoganamento a Lonate Pozzolo - IT!
E' arrivato il momento di incrociare per bene le dita!!!
il mio è da 16 ore alla dogana di lonate...ma alla fedex mi hanno detto che ce l'hanno in consegna domani mattina...boh
Ma...sul tracking online di fedex ti dice anche domani come giorno di consegna o un'altra data?
Anche io ho notato una piccola incongruita' ma non ho voluto darci peso...ossia che e' scritto si che il pacco e' pronto per lo sdoganamento ed il luogo e' lonate pozzolo, ma lo status e' in transit anche su questa riga di lonate...speriamo bene!
si è in transito a lonate xò fin dall'inizio c'è stato scritto come data di consegna il 14 gennaio alle 12 pm.
Boh domani mattina vedremo. Vi farò sapere.
Cavolo qua che gente che si sveglia la notte per controllare il tracking??? :D :D :D
Int'l ship release...sempre a Lonate! Data prevista il 18...uhm mi sa che prevedono di tenerlo qualche giorno li :(
il mio c`e scritto che e` partito alle 9.30 da ancona, io sono di rimini =D
nel tracking ho visto che e` passato per Bergamo ma non c`e scritto nulla sulla dogana bho....
eheeh, infatti :)
ecco la prima foto:
http://img35.imageshack.us/img35/8272/p1010836t.jpg
tufo quanto hai dichiarato alla dogana?
foto scattate dal Nexus:
http://img35.imageshack.us/i/20100114181126.jpg
50 dollari
Foto androidianiche:
Imageshack - p1010839
Imageshack - p1010838v
Imageshack - p1010837c
michia tremo per la dogana, plz ridimensiona quella immagine o toglila plz
quando ti e` arrivato? nel lista del tuo track number c`era scritto qualcosa riguardo alla dogana?
la dogana dipende da cosa ha dichiarato quello che te l'ha spedito...a me ha dichiarato un telefono dal valore di 50 dollari.A te forse avrà dichiarato qualcosa di più....
Cmq è molto più bello dal vivo che in foto.
Complimenti Goooooogle!!
E poi il boot è fighissimo...penso che lo accenderò e spegnerò 10 volte al giorno!!!
tufonzy ti sto invidiando non poco....ci dai qualche impressione???come ti sembra?? pregi e difetti :-$:-$:-$
porca troia ancora non si vede nessuno , che rabbia , dai che devo andare anche a lavoro oggi!!
A me si trova in questa situazione nel tracking
1/14/2010 7:11 am Depart Facility Cincinnati Hub, OH
Ho chiamato Fedex, e' stato correttamente sdoganato, consegna prevista per domani!
Ci siamoooooooooooooooooo!
Nexus arrivato e ci sto smanettando gia da un po, xo non so che ho combinato ma nel widget del meteo+news non mi da + le news mi dice che non sono disponibili, prima andava tutto bene...
tutto sistemato! , voi riuscite ad accedre alla memeria interna da pc? volevo copiare dentro delle foto e le mappe del navigatore ma non riesco ad entrarci, mi vede il disco removibile ma non mi fa accedere, inoltre dopo un po fa come se stacchi il cavo e lo rimetessi! mha...
Voci sul web dicono che a febbraio sarà commercializzato in Germania a 149€ con contratto biennale vodafone.
Com'è la ricezione e i temuti problemi di disconnessione con il 3G???
Commenti in generale???
Bene bene! E' in consegna :)