Visualizzazione stampabile
-
L'ho Compratoooooooo
Ebbene si, l'ho comprato! Ho ordinato su google.com, scelta spedizione a NY a casa di un amico e lui me lo spedisce con fedex qui!
Speriamo bene!
Ordine correttamente processato, addebito sulla mia Carta di credito avvenuto ora aspetto il tracking verso ny...
vi terro' informati!
-
Comprato pure io!!!dallo stesso contatto ebay di batista!
-
Quando vi arriverà metteteci al corrente riguardo eventuali problemi nell'attivazione please!
Per capire se anche quella procedura è geolocalizzata e (speriamo di no) inibita.
-
anche io comprato su google.com, pero in fase di acquisto ho cannato la spedizione ed invece che fare overnight o fatto 2nd day air quindi arrivera l'11 alla meta USA, in italia spero entro il 15!
-
Carestia anche io ho fatto 2nd day air...e' piu' veloce di overnight eh!!! Tant'e' che li avevi un sovrapprezzo di 5 dollari!
-
Anche io lo aspetto per il 15...sinceramente non vedo l'ora.Non so voi!
-
ragazzi domanda da un milione di dollari...ma il caricatore del magic va bene per il nexus?Quello da auto?
-
Stavo anch'io curiosando su ebay per procurarmene uno, per la garanzia pero' come fareste? Mi mandate in pm qualche nome di sellers affidabili ;-) visto il prezzo nn si sa mai!
-
Tufonzy sono sicuro di si, visto che si tratta di plug mini usb come l'altro!!!
-
siete stati velocissimi! complimenti :P fateci sapere :D
-
Grazie! Cmq...se qualcuno avesse intenzione di comprarlo dal sito google non si lasciasse abbagliare dalle 5 euro di sovrapprezzo della spedizione 2nd day air! Quella compresa nel prezzo, OVERNIGHT e' piu' veloce!
Stupido che sono stato!
-
Acquistato anche io da ebay, aspettiamo che arrivi...:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphy
Acquistato anche io da ebay, aspettiamo che arrivi...:cool:
cmq, ecco cosa provocano queste politiche di vendita che escludono nazioni...quel tizio di ebay (sicuramente slickdealzone), solo per aver fatto l'ordine e spedito il telefono si è quasi guadagnato con meno di 3 giorni, ben $10.000!!! ecco cosa provocano...l'utente finale cmq troverà il modo di prenderlo e lo pagherà di +...chi è "fortunato" e si trova nella nazione dove viene commercializzato ed è un minimo "furbo" inizia a guadagnarci!!! dato che spediscono in uk che gli costava spedirlo anche nel resto d'europa?! mah
-
Quote:
crack3us
cmq, ecco cosa provocano queste politiche di vendita che escludono nazioni...quel tizio di ebay (sicuramente slickdealzone), solo per aver fatto l'ordine e spedito il telefono si è quasi guadagnato con meno di 3 giorni, ben $10.000!!! ecco cosa provocano...l'utente finale cmq troverà il modo di prenderlo e lo pagherà di +...chi è "fortunato" e si trova nella nazione dove viene commercializzato ed è un minimo "furbo" inizia a guadagnarci!!! dato che spediscono in uk che gli costava spedirlo anche nel resto d'europa?! mah
già già :(
-
Ciao ragazzi,potete dirmi il nome del venditore di ebay dove l'avete comprato??
-
Voglio credere che si tratti innanzitutto di approvvigionamento, magari ora le scorte saranno limitate!
E poi...ci sono sempre gli operatori di mezzo, e questo rallenta e non di poco le operazioni! Guardiamo le nostre odissee con iphone e le varie compagnie! A quanto pare e' stato vodafone per noi a concludere l'accordo...oppure in via di conclusione! Fatto sta che siamo sempre gli ultimi!
-
Mi e' appena arrivata l'email di google! Hanno spedito il mio nexus one a New York! Che smania che ho addosso ihih!
-
Stefano,che procedura hai usato??
-
E' scritto sopra Scorpion!
Mi sono proxato e ho ordinato e pagato con la mia cc il telefono sul googleshop. Ho messo come indirizzo di spedizione l'abitazione di un mio amico a ny e lui lunedi' inoltrera' a me tramite fedex o ups!
-
Ah ho capito hai un'amico che te lo spedisce in italia!!
-
Quote:
Scorpionredblack
Ciao ragazzi,potete dirmi il nome del venditore di ebay dove l'avete comprato??
prova a cercare il venditore: slickdealzone
-
Quote:
tufonzy
prova a cercare il venditore: slickdealzone
unico problema, fino a qualche ora fa il prezzo era di circa 700$ (699 e qualcosa) ora è di ben 900$ (899 e qualcosa)
-
Allora lascia perdere,cerca altri venditori altrettanto affidabili ma con prezzi più bassi
-
Stefan80 sai per caso il costo di spedizione con fedex?
-
scusate ragazzi....ma il prezzo di questo goiellino??:D roftl
-
Colli del Tronto, quanto siamo vicini! Io sono di Martinsicuro ihih e la mia ragazza e' di colli!
Cmq l'ho pagato, tasse incluse 413 euro al cambio! Ne approfitto per rispondere anche a TheJag dicendo che la spedizione mi dovrebbe costare una 50ina perche' la preferisco ultrarapida...non so proprio aspettare eheh!
-
Il prezzo qui negli USA tutto compreso é di 571.98 $ che fa 397 € al cambio di questa sera.
Credo possa cambiare leggermente a seconda dello Stato in cui viene spedito per una questione di tasse locali. Il prezzo qui sopra é per lo Stato di NY.
Non fatevi fregare.
413€ mi sembra onesto
-
Martinsicuro....a 2 passi...chi sa se la conosco la tua ragazza??:)
-
Vabbeh, un paesino di 3000 anime credo che bene o male si conoscono tutti....
-
3000 contando pure cani e gatti!roftl
-
Ragazzi mi sono messo in contatto con un amica a Boston per vedere di farmelo spedire, ma mi tranquillizzate che nn si avranno problemi di funzionamento aggiornamento e soprattutto garanzia??? :-X
-
Quote:
abi198
Il prezzo qui negli USA tutto compreso é di 571.98 $ che fa 397 € al cambio di questa sera.
Credo possa cambiare leggermente a seconda dello Stato in cui viene spedito per una questione di tasse locali. Il prezzo qui sopra é per lo Stato di NY.
Non fatevi fregare.
413€ mi sembra onesto
413 euro e' la cifra addebitata sulla mia carta di credito acquistandolo e spedendolo nello stato di NY. Non ci sono stati intermediari nell'acquisto...magari il cambio era leggermente diverso!
:)
Ora e' a New Ark il mio tel...dai dai dai!
Ser sei del 93 tu?
-
Uff...io se va bene dovrò aspettare Venerdì...oggi arriva al recapito di myUS...
-
Si stefano sono del 93....piccolino!roftl
-
anche il mio arrivato a recapito MyUS, ora sto cercando di capire quando spediscono e come fare per la dogana...
-
ciao a tutti,
stavo valutando l'acquisto del nexus one, ma oltre ad ebay e avere un contatto negli states c'è qualche altro metodo per procurarselo? Fanno spedizioni in UK?
Su ebay.com mi verrebbè a costare sui 700$ compresi i 40$ di spedizione, ci sono anche delle tasse doganali per caso?
-
Le tasse dogani le trovi se fanno dei controlli,a me con il dream preso su ebay(l'oggetto si trovava in usa) ho dovuto pagare alla fine 30 euro di tasse doganali.
-
X Carestia,ti ho lasciato un messaggio privato,che puoi rispondermi appena hai 5 minuti?? Thanks :D
-
Quote:
Carestia
anche il mio arrivato a recapito MyUS, ora sto cercando di capire quando spediscono e come fare per la dogana...
quanto hai speso? hai pagato con paypal? o postepay/carta di credito?
-
io postepay mi pare 526 dollari il telefono,poi 10 dollari per my us,poi per il resto devo aspettare che arrivi all'indirizzo di my us.