Visualizzazione stampabile
-
Riattivo un po il post ragazzi, ho trovato su ebay queste batterie, sono attendibili? Vanno bene o bisogna ingrandire la scocca?
2600 mah : Batteria maggiorata 2600mAh per Google Nexus One+COVER | eBay
2400 mah : BATTERIA POTENZIATA 2400 MAH NEXUS ONE G5 GOOGLE NEXUS | eBay
questa contiene anche la cover : BATTERIA 2400mAh per HTC DRAGON PB99100 Nexus One G5 | eBay
Esiste anche con piu alto amperaggio?
Ci sono siti migliori dove prendere, o almeno pagare un po di piu, ma prendere in fiducia?
-
Lascia stare...io ne ho presa una maggiorata ma la qualità lasciava a desiderare specie la cover x chiuderla (plastica scadente). Poi tutte le batterie magg che trovi sono tutte del tipo chinafonini non di ottima qualità. Io ora invece ho acquistato una batteria originale usata (un mio amico ha rotto il suo nexus e mi sono preso la sua batteria nuovissima) ma l'ho usata comunque raramente visto che la batteria mi arriva tranquillamente a fine serata con 35-40 x cento
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
-
in effetti, vedendo dei video su internet, la batteria maggiorata a livello estetico fa veramente schifo. le linee del telefono sono belle così come sono. credo che una soluzione piu che accettabile, sarebbe di comprare una batteria compatibile o originale (che però costano una tombola) "normale" (quindi non maggiorata) con annesso caricabatterie per la sola batteria (lo so, mi sono spiegato male, ma su ebay potete trovare alcuni venditori che vendono tutto il blocco) e portarsela dietro in caso di emergenza.
-
la mia batteria dura 23 ore usandolo pochissimo. se vado su info utilizzo batteria dopo 23 ore e 13 minuti mi da queste %:
display 60%
cellulare in standby 11%
chiamate vocali 9%
telefono inattivo 8%
market 5%
wifi 3%
sistema android 2%
adwlauncher 2%
non c'e un modo per ridurre il consumo da parte del display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
livrea
la mia batteria dura 23 ore usandolo pochissimo. se vado su info utilizzo batteria dopo 23 ore e 13 minuti mi da queste %:
display 60%
cellulare in standby 11%
chiamate vocali 9%
telefono inattivo 8%
market 5%
wifi 3%
sistema android 2%
adwlauncher 2%
non c'e un modo per ridurre il consumo da parte del display?
potresti impostare ad esempio (se non l'hai fatto) la luminosità automatica. In questo modo non hai sempre lo schermo luminoso al massimo, ma adattato a seconda della luminosità dell'ambiente circostante
-
già impostato...altri suggerimenti???
-
Quote:
Originariamente inviato da
livrea
già impostato...altri suggerimenti???
disabilita la geolocalizzazione/gps quando non ti serve, non lasciare sempre acceso il wifi, anche quando non sei vicino ad un hotspot, installa juicedefender. Non aspettarti poi chissà quali performance dalla batteria, quella è la durata media di questo device.