CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

assistenza htc, ma si drogano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    assistenza htc, ma si drogano?

    oggi siccome il tasto di accensione inizia a petdere colpi anche a me, ho pensato bene di unviare una email con delle domande inerenti l'iter di una eventuale sostituzione. in tutta risposta credo che abbiano usato un remailer automatico, oppure non c'hannocapito niente. hanno detto (cosa che io non avevo assolutamente chiesto) di fare una procedura per il ripristino delle impostazioni di fabbrica, tra l'altro sbagliata (hanno parlato di un fantomatico logo htc che compare all'accensione...) anche voi avete avuto esperienze del genere? avete dei contatti alternativi per htc italia?

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lollomao


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC Desire 500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giozh Visualizza il messaggio
    oggi siccome il tasto di accensione inizia a petdere colpi anche a me, ho pensato bene di unviare una email con delle domande inerenti l'iter di una eventuale sostituzione. in tutta risposta credo che abbiano usato un remailer automatico, oppure non c'hannocapito niente. hanno detto (cosa che io non avevo assolutamente chiesto) di fare una procedura per il ripristino delle impostazioni di fabbrica, tra l'altro sbagliata (hanno parlato di un fantomatico logo htc che compare all'accensione...) anche voi avete avuto esperienze del genere? avete dei contatti alternativi per htc italia?

    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
    ciao, ascolta è vero, via email/telefono loro ti dicono prima di fare un reset tramite boot per vedere se è li il problema! io l'ho fatto, per lo stesso problema, ma non cambia nulla. alla fine l'ho spedito in assistenza. ed ti dico che l'ho dovuto spedire in assistenza (con garanzia) per ben 3 volte per IL SOLITO PROBLEMA, ora è una settimana che mi è tornato e il tasto funziona egregiamente ma lo dicevo anche dopo la prima volta e anche dopo la seconda. la soluzione migliore sarebbe installare l'applicazione che sblocca/blocca lo schermo senza il tasto (ovvero tramite schermo) però non so come funzioni di preciso per l'accensione/spegnimento! ti consiglio, se è in garanzia, di spedirlo in assistenza spero di essere stato chiaro!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy