Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FunkyPorcini
Sì, è una semplice mania... :) e comunque con advanced task manager stamattina mi ha svegliato alla grande.
se solo l'audio pero fosse un pelo piu alto....
uff...
sonno pesante...
-
Quote:
nk02
un piccolo appunto: con tutta la ram che ha nexus, che cavolo vi serve chiudere processi :D ? si arrangia android quando serve..
non uso quella roba nemmeno con magic 32b loool
programmi tipo advanced task manager ti fa risparmiare batteria!!
-
Chiedo scusa, ho un problema leggermente diverso, ma l'argomento è uguale: la sveglia.
E' normale che se il telefono è spento, la sveglia non funziona? Ovviamente se invece solo lo schermo è spento, la sveglia funziona correttamente.
(Lo chiedo perché ero abituato ai miei vecchi cell che se venivano spenti, la sveglia suonava lo stesso).
Ciao. grazie.
-
Qui trovi un bug segnalato su android proprio per la sveglia che non funziona a cellulare spento.
Issue 1942 - android - Alarms don't work if phone is off - Project Hosting on Google Code
In breve, per ora, hanno liquidato tutto con un "Non è un bug o una richiesta di miglioramento per android, sono i produttori dei cellulari fisici che lo devono supportare" :| .
Ovviamente per ora non mi sembra che si sia un solo cellulare android che suona quando è spento (Nexus One compreso)
-
Quote:
lukakama
Qui trovi un bug segnalato su android proprio per la sveglia che non funziona a cellulare spento.
Issue 1942 - android - Alarms don't work if phone is off - Project Hosting on Google Code
In breve, per ora, hanno liquidato tutto con un "Non è un bug o una richiesta di miglioramento per android, sono i produttori dei cellulari fisici che lo devono supportare" :| .
Ovviamente per ora non mi sembra che si sia un solo cellulare android che suona quando è spento (Nexus One compreso)
Googlando un po' ho visto che non è solo un nostro "problema" ma anche di Iphone e molti altri.
Mi consolo così. :)
Ciao e grazie.
-
Infatti credo che solo i Nokia e forse alcuni Blackberry ce l'hanno...