Visualizzazione stampabile
-
La sveglia!
Maledizione, sono un paio di giorni che la sveglia non suona! Ma non è che non suona, non si avvia proprio la notifica! Come se non fosse nemmeno stata impostata! Ho provato ad impostarla pochi minuti dopo per vedere se partiva la notifica ma non la suoneria, invece non appare nemmeno la notifica... Se cambio impostazioni di suoneria, o di giorno, invece parte tranquillamente. Sennò devo riavviare il cel mantenendo le impostazioni precedenti della sveglia, e allora suona....
Insomma, fa le bizze. Qualcuno che ha lo stesso problema?
-
Re: La sveglia!
sicuramente avrai un task manager che chiude i processi attivi, e, di conseguenza chiude anche la sveglia.
devi escludere il processo della sveglia dalle applicazioni che vengono chiuse. ;)
-
Sì in effetti ho taskiller full, ma nella lista ignorati ho il processo orologio! Secondo me è taskiller ad essere buggato su nexus a questo punto, deve essere la funzione autokill che killa tutto a prescindere...
-
Re: La sveglia!
mmm può essere, se ti chiude l'applicazione anche se l'hai esclusa allora è un problema del task manager...piccolo consiglio, prova a cambiare programma (ad esempio advance task manager) e vedi se il problema si ripropone. ;)
-
Io uso advanced task manager e non ho di questi problemi, fortunatamente :)
-
advance task manager ha avuto un aggiornamento oggi con piena compatibilità con nexus one!
-
un piccolo appunto: con tutta la ram che ha nexus, che cavolo vi serve chiudere processi :D ? si arrangia android quando serve..
non uso quella roba nemmeno con magic 32b loool
-
un piccolo appunto: con tutta la ram che ha nexus, che cavolo vi serve chiudere processi :D ? si arrangia android quando serve..
non uso quella roba nemmeno con magic 32b loool
-
-
Sì, è una semplice mania... :) e comunque con advanced task manager stamattina mi ha svegliato alla grande.