Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:bluemask con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Scusate la domanda ma evidentemente non capisco qualcosa: sul mio Nexus ho fatto Root ma non ho cambiato la ROM, è la sua originale. Ovunque guardo trovo guide per chi ha fatto Root e ha cambiato ROM o ha tutto come mamma HTC l'ha fatto. Uno come me che ha Root e rom originale che deve fare per applicare questo update senza brickare il telefono!?!?
premesso che non si può brickare un telefono se non flashando la radio/spl di un altro terminale, in ogni caso se hai rom e recovery originale, non importa se hai root.. se invece hai cambiato recovery, rimetti quella originale come scritto nella guida
premesso che non si può brickare un telefono se non flashando la radio/spl di un altro terminale, in ogni caso se hai rom e recovery originale, non importa se hai root.. se invece hai cambiato recovery, rimetti quella originale come scritto nella guida
Intanto ti ringrazio per la risposta. Considerato che ho seguito una guida per abilitare il fastboot e poi fare il root del terminale, penso di non aver cambiato recovery. Esiste un modo per verificare questo?
Intanto ti ringrazio per la risposta. Considerato che ho seguito una guida per abilitare il fastboot e poi fare il root del terminale, penso di non aver cambiato recovery. Esiste un modo per verificare questo?
accendi in recovery mode, se appare quella verde vuol dire che l'hai cambiata
comunque se avevi dato un "fastboot flash recovery /sdcard/recovery.img" l'hai cambiata