Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbibi
rimani su questa schermata che ci metto il mio e ti dico cosa devi fare per farmi capire che recovery hai veramente
Sei troppo gentile, grazie! Se preferisci mandami via MP il tuo telefono che ti chiamo ;)
chiaramente a buon rendere...
-
sto per andar via dall'ufficio proseguiamo qui se non e' un problema per te
-
Quote:
fabbibi
spingi il tasto power e dimmi che schermata hai con quali voci
Se schiaccio Power ora come opzioni ho:
Fastboot
Recovery
Clear Storage
Simlock
Poco sopra HBOOT evidenziato in blu.
-
Quote:
fabbibi
sto per andar via dall'ufficio proseguiamo qui se non e' un problema per te
figurati! Lo dicevo per te,per me è identico.
-
ok posizionato con il down (il -) del volume su recovery e poi power e dimmi cosa succede,dovrebbe andare in schermata nera con la croce colorata e poi in recovery...li dovresti leggere la build..me la riporti
-
Quote:
fabbibi
ok posizionato con il down (il -) del volume su recovery e poi power e dimmi cosa succede,dovrebbe andare in schermata nera con la croce colorata e poi in recovery...li dovresti leggere la build..me la riporti
Se faccio come mi hai detto arrivo alla schermata con il triangolo e l'androide. Aspetta che faccio una cosa diversa: da cell spento lo accendo con il volume pigiato: dovrei arrivare dove dici tu.
-
si e' lo stesso...ma non avevi la schermata con la croce e il lucchetto aperto?
-
Sono arrivato in una schermata nera con scritto in blu:
Android System Recovery <2e>
Sotto:
reboot system now
applysdcard:update.zip (ma non va)
wipe data/factory reset
wipe cache partition
sotto in giallo:
E:Can't open /cache/recovery/command
-
Quote:
fabbibi
si e' lo stesso...ma non avevi la schermata con la croce e il lucchetto aperto?
Questa schermata la vedo ogni volta che lo accendo.
-
ok non hai la recovery modificata...a questo punto fai un bel wipe...trasferisci tutto quello che hai nella sd in una cartella sul computer formatta la memory mettici dentro quell'aggiornamento del primo post di nk2 rinominandolo update.zip e non zip.zip e vedi se da questa schermata riesci a fare apply....io ora vado che ho da fare...fammi sapere comunque