Quella procedura non me la lancia! Mi dice che non ci sono le firme corrette.
Allora c'e' qualcosa che non va! Prova a riscaricare l'img oppure non so!
Comunque sapevo che avrei rosicato a perdere lo status di GE facendo questo cavolo di root che poi ora come ora non e' che mi sia servito a granche'!
Su xda c'e' un nandroid backup fatto da un terminale appena acceso e con solo installata la recovery di amonRA.
Io fossi in te farei cosi':
1) Restore con nandroid pulito
2) Ripristino recovery originale
3) Aggiornamento ufficiale google
4) enjoy
Quasi quasi lo faccio pure io...le cose sono belle cosi' ma sono fin troppo incasinate per i miei gusti!
Mettete il file img scelto in tools/ dell'sdk e date (nel terminale/prompt_del_dos) il comando "fastboot flash boot boot.ERE27.superboot.img" (o "fastboot flash boot boot.ERE27.superboot.himem.img")
....
ciao,
tutto fatto ! GRAZIE
unico problema nel flash del superboot.himem ... in pratica la mia finestra DOS mi rimane ferma sulla scritta "waiting for device" ...
dove sbaglio ?
GRAZIE
Metti la recovery scaricata dentro la cartella "nandroid" sita nella tua sd poi dal menu recovery (ci accedi bootando con il tasto power e la pallina oppure power e volume giu) vai su nandroid - restore
Hai messo il terminale in modalita' fastboot usb si?
Hai messo il terminale in modalita' fastboot usb si?[/QUOTE]
scusami ... fatto e ora ok.
grazie 1000
![]()
anche io riportato tutto alla rom stock messo l'update, la radio nuova e il superboot per root e high-mem...il multi funziona decisamente bene ma puo migliorare ancora molto...sinceramente la rom di cyano mi sembrava + snella e reattiva....attendo l'update di cyano per tornare alla sua ROM...
edit
update arriva a meta e mi dice abort
in poche parole lo stesso problema di sim
sim hai risolto dammi una mano grazie
Ultima modifica di ducati; 03-02-10 alle 19:05
G1-Nexus One
DOPO AVER INSTALLATO LA ROM CON
Nice and simple, here's a kernel for the stock ERE27 with himem enabled.
IL TELEFONO SE RIAVIA
O FATTO UN WIPE MA NIENTE
A voi e sucesso