CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Help S.o.S aiutatemi mi scala il traffico dati anche a telefono spento...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Help S.o.S aiutatemi mi scala il traffico dati anche a telefono spento...

    Salve a tutti,volevo cercare di capire il motivo per cui come da titolo post.mi vedo scalare il traffico dati a telefono spento e ovviamente senza utilizzo della rete 3G.Mi spiego meglio,utilizzo sul mio i9023ovviamente aggiornato a ICS 4.0.3 via OTA la sim di H3G con una promozione dati di 60mb al giorno;premetto che utilizzo il mio Nexus S per lo piu' della mia giornata senza abilitare i"DATI" direi un 40% della mia giornata la utilizzo abilitandoli e il restante 60% disabilitandoli.Quindi direi che i 60MB al giorno dovrebbero bastarmi;dico dovrebbero,perchè ho notato da un po' di tempo a sta parte che a llo scoccare della mezzanotte ora in cui mi vengono accreditati i 60Mb di traffico dati,vado a controllare e ne trovo solo 40!!!!!!Mi sembra di capire allaaaaaaaaaaaaa'accensione del mio Nexus,in pochi istanti mi si scalano ben 20Mb addirittura senza dati abilitati..Ora vorrei capire cosa accade al mio Nexus o semplicemente fare reclamo al gestore di telefonia mobile 3 e nell'attesa trovare un applicazione che possa specificarmi i mb consumati per ogni app. da me installata e utilizzata effettivamente GIORNALMENTE.Ho trovato ddiverse app. per il controllo dsei dati,ma si riferisco ad un periodo preso in esame e non al consumo giornaliero...QUALCUNO ha il mio stesso problema???'Suggerimenti...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    non penso che c'entri nulla il tuo nexus EHEHEH..

    Per capire se hai qualche app che ti ciuccia questi dati (cosa che mi pare difficile..) vai in impostazioni di sistema e poi in utilizzo dati
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io penso che sia la 3 che gestisce male i mb , io ho 100 mb al giorno e tutti i dati abilitati sempre e non consumo praticamente niente se hai una vaga sensazione che sia una app fai un reset e controlla il consumo prima di installare qualunque app e al limite prova anche all'avvio della giornata tieni il wifi attivato fisso in modo che il traffico sia utilizzato via wifi e se anche in questo modo ti scalano i mb reclama alla 3 che non sono dei santi , 2 anni fa mi hanno ciucciato 120 euro di connessione internet adducendo che avevo navigato per 15 minuti scaricando vari mb senza giustificare come e dove visto che io non avevo assolutamente navigato , dopo un anno tramite altroconsumo e i sui avvocati mi hanno reso i soldi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Usa traffic monitor, è free e ti dà la lista con i consumi di ogni applicazione sia download che upload sia 3g che wifi, e ti fa la statistica giornaliera settimanale e mensile!

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    vai nel sito tre, entra nell'area clienti.
    qui potrai vedere tutte le spese e tutte le connessioni a internet che fai

    se la connessione dati è spenta non c'è modo che il telefono scambi dati, quindi controlla nell'area clienti tre (https://areaclienti.tre.it/selfcare/...x_ITA_HTML.xsl) che cosa succede..

    ti avverto che il sito è abb lento quindi sii paziente nel caricamento delle pagine

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a 3 ,ho fatto confusione nel dichiarare che dispongo giornalmente di 60 mb al giorno,ma sono 50 e ne trovo comunque 40 allo scattare della mezzanotte,quindi il problema c'e' ma i mb che mi mancano ogni giorno allo scoccare della mezzanotte sono 10 e non 20.






    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Beh 10 su 50 fanno la differenza!!

    Inviato dal mio Nexus S

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi ricordi mi pare che i primi 10mb la tre te li scala subito, però in realtà devi ancora consumarli.

    Ovvero tu parti con 40 ma in realtà i primi 10mb che consumi non ti fan scalare il traffico disponibile dai 40

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy S - Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho la superinternet con 100M e me li scala regolarmente ;-)

    Inviato dal mio Nexus S

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy