CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Inserimento contatti rubrica da Pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserimento contatti rubrica da Pc

    è possibile con qualche programma inserire ii contatti scrivendoli dal pc.. vi ringrazio..che programma devo scaricare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Basta inserirli da Gmail ( http://mail.google.it ) , dopo aver fatto il login con la username e la password che si usano sullo smartphone naturalmente

    Il terminale farà automaticamente la sincronizzazione e ti ritroverai i tuoi contatti sul telefono
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di sfruttare il tuo account google:
    il metodo migliore a mio avviso è utilizzare la sezione contatti della webmail di google ed inserire i nominativi direttamente da web. Grazie al clouding di google, tutto quanto viene inserito sul PC, verrà aggiornato sul terminale Android.
    Se hai esigenza, puoi anche sincronizzare le eventuali rubriche collegate ai diversi programmi di posta (outlook, thunderbird, mail, etc.) con google ed inserire i contatti direttamente da lì.
    Con questo sistema non hai bisogno di programmi, e sfrutti una delle grandi forze di google (il suo clouding).
    :ciao:


    edit: non mi ero accorto della risposta che ti aveva già dato @tellone, che mi ha anticipato.
    In definitiva due risposte stessa soluzione
    Ultima modifica di neonove; 09-01-12 alle 17:58
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy