Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
Si...e devi darmi 10€ per aver risposto ad una domanda del genere :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Come si?!forse se intendi da cwm...io ho aggiornato manualmente da recovery stock seguendo la procedura di nexus lab, tenendo fede a quanto avevo letto sul fatto che la garanzia si conservasse...magari sbaglio però....
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
Mannaggia: m'è venuta la smania di 'sto aggiornamento!!! Ogni 20 minuti "faccio un check in"... eccheccazz...
Idem. Mi pare chiaro, a questo punto, che l'aggiornamento sia valido solo per gli State, al momento (o per i fortunati con una SIM americana :) ). Quasi quasi, questo ICS me lo provo sul Galaxy S che ho come cell per sperimentazioni.
-
Ciao! Quindi se non ho capito male l'aggiornamento ufficiale è solo per gli States giusto?
Io ho un nexus s i9023 v2.3.6 e non mi notifica un tubo :( faccio menu>impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema e mi dice il sistema è aggiornato. Sbaglio qualcosa? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da overrider
Ciao! Quindi se non ho capito male l'aggiornamento ufficiale è solo per gli States giusto?
Io ho un nexus s i9023 v2.3.6 e non mi notifica un tubo :( faccio menu>impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema e mi dice il sistema è aggiornato. Sbaglio qualcosa? Grazie mille
Magari poi estenderanno l'OTA anche all'Europa???
Io ho un Nexus S USA con SIM italiana, se mettessi quella americana compresa nella scatola mi arriverebbe subito vero? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Invece di chiedere qui non ti conviene provare direttamente?
Non ce ne sono molti con nexus americano e sim americana da queste parti che possono confermare...
-
Quote:
Originariamente inviato da LudoB
Invece di chiedere qui non ti conviene provare direttamente?
Non ce ne sono molti con nexus americano e sim americana da queste parti che possono confermare...
Eheheheh magari....stavo giusto cercando la SIM quando mi sono ricordato di averla a casa e non ci tornerò fino a fine mese :(
-
Quote:
jengio
Eheheheh magari....stavo giusto cercando la SIM quando mi sono ricordato di averla a casa e non ci tornerò fino a fine mese :(
E allora mi sa che ci riesci alla fine del mese!:p
-
ragazzi mi potete spiegare xkè il mio nexus s comprato a natale è ancora alla versione 2.3.4?? quando cerco di aggiornare via OTA mi dice che il sistema è aggiornato! perchè??
-
Quote:
Originariamente inviato da liuk91
ragazzi mi potete spiegare xkè il mio nexus s comprato a natale è ancora alla versione 2.3.4?? quando cerco di aggiornare via OTA mi dice che il sistema è aggiornato! perchè??
Hai provato a forzarlo digitando il magico codice di checkin che verifica la presenza di aggiornamenti?
-
Quote:
piterstanga
Come si?!forse se intendi da cwm...io ho aggiornato manualmente da recovery stock seguendo la procedura di nexus lab, tenendo fede a quanto avevo letto sul fatto che la garanzia si conservasse...magari sbaglio però....
Inviato dal mio Nexus S
Se modifichi (installi) la recovery perdi la garanzia...scusa, avevo interpretato (e come ho fatto non lo so :D ) che volessi installare cwm ;)
E comunque in un nanosecondo puoi riportare il dispositivo originale che nemmeno i ris di Parma se ne accorgerebbero :cool:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk