Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metb95
ti rispondo ad alcune domande
2: confermo che dopo 10-15 giorni il consumo si assesta, il perchè lo ignoro
4: il file zip si può flashare con la recovery stock
5: credo proprio di sì (non sono sicuro al 100%)
intanto grazie. Ma quanto è grave questo drain battery? calcola che io ora con tutti gli accorgimenti del caso (juicedefender + sincronizzazione solo delle app utili) riesco ad arrivare benissimo a fine giornata, e datosi che sto in giro quasi tutto il giorno, non vorrei che ogni 10/12 ore devo ricaricarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da giozh
Quote:
Originariamente inviato da metb95
ti rispondo ad alcune domande
2: confermo che dopo 10-15 giorni il consumo si assesta, il perchè lo ignoro
4: il file zip si può flashare con la recovery stock
5: credo proprio di sì (non sono sicuro al 100%)
intanto grazie. Ma quanto è grave questo drain battery? calcola che io ora con tutti gli accorgimenti del caso (juicedefender + sincronizzazione solo delle app utili) riesco ad arrivare benissimo a fine giornata, e datosi che sto in giro quasi tutto il giorno, non vorrei che ogni 10/12 ore devo ricaricarlo...
Fidati comprati un caricatore da auto ...
:-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
-
Quote:
Vobiscum
Fidati comprati un caricatore da auto ...
:-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Non ho la macchina, ed anche se l'avessi sono per molte ore al giorno in giro :D Se la situazione è così tragica, credo che allora ICS possa anche aspettare. Preferisco avere un vecchio kernel che però mi garantisca una buona autonomia, piuttosto che un kernel nuovo con cui centellinare l'uso del device
-
io con la 4.0.3 stock non mi trovavo così male: diciamo che 20h riusciva a farle anche senze essere troppo parsimoniosi nell'utilizzo
-
Quote:
metb95
io con la 4.0.3 stock non mi trovavo così male: diciamo che 20h riusciva a farle anche senze essere troppo parsimoniosi nell'utilizzo
e allora perchè mi dici di portarmi il caricabatterie appresso :D ???? 20 ore fuori casa le passo raramente!
-
Quote:
Originariamente inviato da giozh
siccome mi sono rotto le scatole di aspettare, e visto che da google tutto tace, è giunto il momento di mettere ics manualmente. ma vi devo fare alcune domande, che magari hanno già avuto una risposta, ma le rifaccio lo stesso :D
1: installando la nuova rom mi tocca fare il backup di tutti i dati, oppure l'aggiornamento manuale si comporta come l'ota, andando a modificare solo i files di sistema interessati?
2: drain battery: c'è o non c'è, e quanto si fa sentire? qualcuno ha detto che dopo un paio di settimane si assesta, ma qual'è il nesso che fa assestare il drain??
3nexus s 4g vs nexus s: il thetering wifi + wifi funziona? o meglio, quali sono i bug "noti" sulle funzioni "base"?
4:bisogna fare modifiche di bootloader e altra roba strana?
5:una volta messo ics, si puo fare il root, visto che ho diverse app che lo richiedono?
io monto la 2.3.6 rooted stock.
Se avete altre info aggiuntive, beh schifo non mi fanno!
Ho appena installato manualmente ics 4.0.3.
Per ora posso solo rispondere ad alcune delle tue domande.
Premetto che non sono un grande esperto di modifiche ma con una semplice guida si fa tranquillamente (non bisogna rootare niente)
Per quanto riguarda il consumo....che dire..vi faro sapere.
Una cosa però già posso dirla...ics non ha niente a che vede e con gb....è una figata!!!
Inviato dal mio Nexus s
-
Quote:
giozh
e allora perchè mi dici di portarmi il caricabatterie appresso :D ????
evidentemente Vobiscum che ti dice di portarti dietro il caricabatterie ha avuto un'esperienza diversa dalla mia con ICS 4.0.3... cioè forse, come ho sentito da altri, il battery drain è soggettivo: qualcuno ne ha di più, qualcuno di meno...
Ora con il 4.0.4 riesco anche a arrivare a 30h
-
Quote:
Originariamente inviato da donniebrasco
Quote:
siccome mi sono rotto le scatole di aspettare, e visto che da google tutto tace, è giunto il momento di mettere ics manualmente. ma vi devo fare alcune domande, che magari hanno già avuto una risposta, ma le rifaccio lo stesso :D
1: installando la nuova rom mi tocca fare il backup di tutti i dati, oppure l'aggiornamento manuale si comporta come l'ota, andando a modificare solo i files di sistema interessati?
2: drain battery: c'è o non c'è, e quanto si fa sentire? qualcuno ha detto che dopo un paio di settimane si assesta, ma qual'è il nesso che fa assestare il drain??
3nexus s 4g vs nexus s: il thetering wifi + wifi funziona? o meglio, quali sono i bug "noti" sulle funzioni "base"?
4:bisogna fare modifiche di bootloader e altra roba strana?
5:una volta messo ics, si puo fare il root, visto che ho diverse app che lo richiedono?
io monto la 2.3.6 rooted stock.
Se avete altre info aggiuntive, beh schifo non mi fanno!
Premetto che non sono un grande esperto di modifiche ma con una semplice guida si fa tranquillamente (non bisogna rootare niente)
Una cosa però già posso dirla...ics non ha niente a che vede e con gb....è una figata!!!
Inviato dal mio Nexus s
Lo so ics è meraviglioso, mi raccomando il reset di fabbrica altrimenti la fluidità sarà orrenda, goditi ics
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
-
Quote:
Originariamente inviato da Ti-gro
Quote:
Inviato dal mio Nexus s
Lo so ics è meraviglioso, mi raccomando il reset di fabbrica altrimenti la fluidità sarà orrenda, goditi ics
Inviato dal mio Nexus S con ics 4.0.3 ufficiale
Anche cn l ora è necessario un resettare??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App