Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maped
che sia un fake mondiale ormai è un dato di fatto.
Siamo arrivati al paradosso che l'aggiornamento si riceve solo con una sim americana :D:cool::D:cool:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Dici che ci han trovati tutti?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sleepingcreep
Quote:
che sia un fake mondiale ormai è un dato di fatto.
Siamo arrivati al paradosso che l'aggiornamento si riceve solo con una sim americana :D:cool::D:cool:
Dici che ci han trovati tutti?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Volevo dire "trollati"! :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleepingcreep
Si, per me con l'ultima della sim americana è diventato palese!!! Mi dispiace ragazzi...o meglio...purtroppo continua l'attesa ;)
-
Il primo che riceve l'update con SIM italiana lo urli in questo topic!!! :p
-
Quote:
jengio
Il primo che riceve l'update con SIM italiana lo urli in questo topic!!! :p
a sbaglio o è stato detto che l'update può arrivare anche tramite wifi senza interessamento della SIM? Quindi che senso mettere in mezzo gli operatori?
Se è un aggiornamento google, credo proprio che la sim sia l'ultimo collegamento da fare...
-
Quote:
MeTriX
a sbaglio o è stato detto che l'update può arrivare anche tramite wifi senza interessamento della SIM? Quindi che senso mettere in mezzo gli operatori?
Se è un aggiornamento google, credo proprio che la sim sia l'ultimo collegamento da fare...
leggiti il primo post ;)
-
Quote:
jengio
leggiti il primo post ;)
continuo a credere che sia solamente un caso...quando si tratta di aggiornamenti, secondo me l'operatore non centra niente, e non vedo il motivo per cui dovrebbe centrare qualcosa
-
Quote:
MeTriX
continuo a credere che sia solamente un caso...quando si tratta di aggiornamenti, secondo me l'operatore non centra niente, e non vedo il motivo per cui dovrebbe centrare qualcosa
Spero proprio tu abbia ragione :D (anche a me pare strano comunque)
-
Quote:
MeTriX
Quoto ;)...l'operatore non c'entra un bel piffero e quella è la conferma che è un clamoroso fake...e si è pure alterato quel gallese troll del cappero :mad:
-
Al primo che arriva, paga da bere :-)