ancora niente,ma ho già installato manualmente ICS prima,poichè la build è la stessa.
Visualizzazione stampabile
ancora niente,ma ho già installato manualmente ICS prima,poichè la build è la stessa.
Ma quasi quasi son tentato di aggiornare 'a mano' anche io..
Solo che ero davvero curioso di vedere come funzionava l' OTA, dato che è il mio primo aggiornamento.
Al momento non ho alcuna fretta dato che la 2.3.6 funziona benissimo e non ho particolari esigenze..
Spero solo quando cominceranno a ridistribuire ICS provvedano anche a correggerlo con una patch..
@maped
io ho un nexus s con ics da quasi un mese, non ho probemi di sorta, volevo chiederti un consiglio:
ripristinando i valori di fabbrica, esattamente guadagno qualcosa di rilevante in termini di spazio, velocità e consumi di batteria? ho tutto originale
Vi assicuro che non è assolutamente un fake.
L'altro giorno ho letto questo dallo stream di Google Nexus:
Galaxy nexus e Nexus S sono solo lontani parenti ma si sa mai...Quote:
Android 4.0.2 Coming To A GSM Galaxy Nexus Near You
It’s update time in Galaxy Nexus land again and regardless of how little or big it is, who doesn’t love a good bug fix on their device? It looks like Google is rolling out their ICS 4.0.2 update to a GSM Galaxy Nexus device near you, OTA style. The update is a lean 8.8 mb’s and should offer some minor, but better performance overall. So, if you haven’t done so already, head on over to the “settings” menu, “about page” and then “updates” to check for the firmware update. Feel free to chime in below in the comments or in our forum section for issues you’d like to discuss regarding the update.
Ho controllato quindi sul telefono e niente da fare.
Poi giusto per curiosità l'ho spento ed inserito la sim T-mobile, riavviato acceso il wifi ed è apparso l'aggiornamento.
Quindi o è legato alla sim o alla madonna, perchè 30 secondi prima non dava nessun aggiornamento disponibile, la sim T-mobile non dava nessuna rete disponibile quindi era (ed è) inattiva.
Cercando nella reference di Android l'struzione getSimCountryIso() ritorna il codice ISO del SIM provider, può essere quindi benissimo che il rollout venga indirizzato solo in verso certi stati/operatori e bloccato ad altri.
Si, ci può stare.
Alla fine, per Google, sapere quali telefoni aggiornare in base alla cella di provenienza, è un gioco da ragazzi.
1024k, solo una domanda: la sim T-mobile, l'hai inserita dove? Qui in Italia o..?
Piccolo trucco per forzare l'OTA: Trucco data