Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?
P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?
......Si esatto,si fa da impostazioni... etc etc....
dopo aggiornamento fate reset e tutto andra' benissimo! ( tranne gli mms x il momento)
-
Quote:
sleepingcreep
È un po' tanto. Io, sul mio i9023, con le operazioni che dici tu (ma senza modalità aereo durante la notte) non supero il 50% al giorno. Ho notato che i consumi più corposi della batteria li fa quando il telefono non è connesso alla rete e va in "Ricerca Rete".
beh, in casa non prende quasi mai il cell, quindi, essendo che sto molto a casa sta in ricerca rete...tuttavia, mentre è in modalità aereo mi consuma in totale 2%...
per ilresto, il mio sistema operativo consuma ben 32% contro il tuo 19 %, e lo schermo invece mi consuma il 27 % contro il tuo 20%...
come fai ad avere questo consumo così basso?
da dove hai scaricato l'aggiornamento?
io feci il factory reset prima e dopo l'aggiornamento...boooh
illuminami!
-
Quote:
rewrew
solo una cosa molto IMPORTANTE ,gia ampiamente ribadita su questo ed altri forum importanti che seguo, subito -dopo- l'aggiornamento manuale ad ICS ho effettuato un reset di fabbrica (comunemente da impostazioni) se non eseguite il reset avrete un ICS assolutamente con problemi del tipo lags a destra e manca e -probabili- consumi in piu di batteria, quindi mi raccomando per avere un ICS performante immediatamente un bel reset... ;)
Quote:
Gianpypat
beh, in casa non prende quasi mai il cell, quindi, essendo che sto molto a casa sta in ricerca rete...tuttavia, mentre è in modalità aereo mi consuma in totale 2%...
per ilresto, il mio sistema operativo consuma ben 32% contro il tuo 19 %, e lo schermo invece mi consuma il 27 % contro il tuo 20%...
come fai ad avere questo consumo così basso?
da dove hai scaricato l'aggiornamento?
io feci il factory reset prima e dopo l'aggiornamento...boooh
illuminami!
Questa storia si fa sempre più incomprensibile o_O
PS: spero arrivi l'OTA altrimenti qua diventiamo pazzi rotflrotfl
-
Quote:
sleepingcreep
Se fai un Hard Reset non so quanto ci guadagni in batteria, ma l'OTA ti arriverà lo stesso. A questo punto, però, sono passati già tre giorni dall'annuncio del (presunto?) rollout. A mia memoria (uso android da un anno e qualche mese) non c'è mai stato un rollout che richiedesse più di due-tre giorni per arrivare sulla maggioranza dei dispositivi. Qui, invece, sembra che qualcuno sia stato benedetto da Google, ma la maggioranza (la stragrande maggioranza) degli utenti brancoli nel buio.
Non voglio dire che ci troviamo di fronte a un Troll, ma sicuramente è strano.
Non vorrei andare Off Topic, ma ribadisco che mi sento preso in giro da Google per il fatto che prodotti non ufficiali (come il Transformer Prime) abbiano ricevuto ICS una settimana prima di un prodotto ufficiale Google. A questo punto mi spingete a moddare.
a me è stato aggiornato a dicembre, mi devo ritenere un possessore di nexus s fortunato?
cmq i miei consumi mi sembrano alti:
schermo = 38%
sistema operativo and. = 27%
cellulare in standby = 25%
telefono inattivo = 5%
sistema android = 4%
soluzioni? regolando lo schermo, non mi appare un miglioramento in termini percentuali!
-
Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui Nexus S 4.0.3: trucco della data per forzare l'aggiornamento OTA - TecnoAndroidTecnoAndroid leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?
-
Quote:
gennarod87
Mi sono quasi convinto anch io che questo nuovo roll out sia un fake ma qui leggo una cosa risaputa,ma quello che mi piace è l'unico commento in basso ma pare che l utente sia soddisfatto che ne pensate?
Provaci ;) se funziona ti seguo a ruota :P
-
Quote:
gennarod87
Sul forum di XDA-Developers c'è un pochino di gente (un canadese e qualche italiano) che sostiene che la notizia sia falsa, ma molti altri utenti (per lo più americani) sostengono che il rollout sia effettivamente ripartito. Boh, staremo a vedere.
-
Scusa, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?
P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?
-
Inizio a dubitare anche io..leggo solo di utenti in attesa ma nessuno che lo abbia ricevuto ..
-
Quote:
sleepingcreep
Sul forum di XDA-Developers c'è un pochino di gente (un canadese e qualche italiano) che sostiene che la notizia sia falsa, ma molti altri utenti (per lo più americani) sostengono che il rollout sia effettivamente ripartito. Boh, staremo a vedere.
Magari è ripartito solo per gli USA.