magari è solo un fake xD
Visualizzazione stampabile
magari è solo un fake xD
io ho provato in modo maccheronico a cambiare data al telefono e facendo un reboot senza wippare, e non è successo nulla! quindio è necessario fare il wipe oppure conviene semplicemente aspettare
per una volta volevo provare l'ebrezza di un aggiornamento ota, visto che ho sempre aggiornato manualmente tramite le varie rom :) xò mi sà che anche questa volta mi tocca fare così, ormai sono molto impaziente :P
Eheh, un po' come me :-)
Io ho resistito, per il momento sono ancora con 2.3.6 sperando che arrivi l' OTA
Però vorrei darmi un limite: se entro..mm..venerdi di questa settimana, non esce aggiorno a mano. (anche perchè se la build via OTA è la stessa build dell' aggiornamento manuale, non ha senso aspettare anche se effettivamente vedere, almeno per una volta, l' update via OTA, non mi dispiacerebbe :)
Scusate, io ho comprato il nexus s che ho e l'ex proprietario lo ha aggiornato a dicembre a ics. Non so se ha fatto un re set di fabbrica, ma quando mi èarrivato il cellulare era già pronto per mettere le impostazioni, account e altro come se fosse la prima volta.
Secondo voi faccio un reset completo? O è meglio se metto la gingerbread e ritorno a ics facendo subito un re set?
P.s. il reset si fa da impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica?
Io il ripristino lo farei...
poi per quanto riguarda ICS... non saprei dirti, devo ancora provare lo stock... se proprio hai tempo libero prova anche gingerbread, così fai un confronto diretto...
P.s il ripristino fallo in ogni caso (attento che su ICS lo puoi fare praticamente solo da impostazioni perchè la recovery non funziona) :)
ragazzi ma non vi sembra abbastanza strano che il roll out sia ripreso 3 gg fa e ancora nessuno l'ha ricevuto tramite OTA???