Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertommino
è proprio necessario il ripristino?
Google rilascia un upgrade sopra gingerbread senza istruzioni d'uso. Gingerbread ed Ice Cream sono completamente differenti.
Piallare il sistema dopo aver ricevuto/installato l'upgrade è solo un consiglio; c'è chi non ha fatto il ripristino e non ha mai avuto problemi e chi ha risolto i problemi con il ripristino.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
maped
Google rilascia un upgrade sopra gingerbread senza istrizioni d'uso. Gingerbread ed Ice Cream sono completamente differenti.
Piallare il sistema dopo aver ricevuto/installato l'upgrade è solo un consiglio; c'è chi non ha fatto il ripristino e non ha mai avuto problemi e chi ha risolto i problemi con il ripristino.
se fosse possibile fare il backup delle applicazioni con i dati "senxa root"
-
Quote:
maped
Google rilascia un upgrade sopra gingerbread senza istruzioni d'uso. Gingerbread ed Ice Cream sono completamente differenti.
ne parlavamo giusto ieri con @maped.... mai fatto ripristino, mai problemi, salvo il bug alla batteria (noto con ics)
-
Quote:
supertommino
se fosse possibile fare il backup delle applicazioni con i dati "senxa root"
Guarda...in effetti a dicembre quando è stato rilasciato l'ota, alcuni utenti hanno usato titanium per mantenere i dati nelle applicazioni. Risultato che una volta partito l'upgrade, questi utenti o non si sono trovati un'applicazione poichè non compatibile con ics o hanno avuto problemi di consumi anomali una volta ripristinate...e nel dubbio hanno poi fatto il ripristino impostazioni di fabbrica per piallare tutto.
C'è anche però chi non ha avuto nessun problema ;)
Diciamo che su 3 forum statisticamente chi ha fatto il ripristino ha risolto tutti quei piccoli problemi che altri non avevano ;)
-
http://www.tecnoandroid.it/nexus-s-4...ornamento-ota/ ragazzi che ne pensate funziona a dicembre funzionera anche adesso??
-
Quote:
paolinho500
Se ha funzionato a dicembre dovrebbe funzionare anche ora, ammesso e concesso che l'OTA sia realmente rollout. :D
Se non hai problemi a resettare il telefono provalo, al più non ti aggiorna nulla. :D
-
ragazzi scusate ma sono passato da 15 giorni al samsung nexus s (ex possessore di samsung wave) ; il mio telefono ha la 2.3.4 di fabbrica , come devo fare per visualizzare l OTA? dovrebbe arrivare una notifica via sms, quando mi collego al wifi o cosa? grazie mille
-
Quote:
sipputu
ragazzi scusate ma sono passato da 15 giorni al samsung nexus s (ex possessore di samsung wave) ; il mio telefono ha la 2.3.4 di fabbrica , come devo fare per visualizzare l OTA? dovrebbe arrivare una notifica via sms, quando mi collego al wifi o cosa? grazie mille
Si arriva una notifica fatta a freccina (tipo download).
Ma non aspettare nulla, ad ora non c'è nessun ripristino del roll-out ne qui ne in America, solo sul pianeta troll...potete anche usare il trucchetto della data ma...si nun c'è nun c'è :D
-
ho fatto il wipe ma non è successo nnt è un fake il roll out
-
è dall'inizio che si dice...mettetevi l'anima in pace ed aspettate quello ufficiale!!!