scusate la domanda da perfetto ignorante:
ho letto nel forum che per aggiornare è consigliabile fare wipe tramite recovery,
in caso di ota, come si fa? se si fa wipe prima di aggiornare, non si perde anche l'aggiornamento scaricato via ota?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda da perfetto ignorante:
ho letto nel forum che per aggiornare è consigliabile fare wipe tramite recovery,
in caso di ota, come si fa? se si fa wipe prima di aggiornare, non si perde anche l'aggiornamento scaricato via ota?
Ma se ci fossero degli aggiornamenti cosa succede per chi aveva già aggiornato?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Secondo me é la stessa di dicembre.. mi sembra strano che i "bug" ( l' unico rimasto sembra MMS , altri rientrati tutti ) vengano risolti usando lo stesso numero di update 4.0.3.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
su xda hanno postato anche utenti italiani e sembra che oggi abbiano ricevuto l'OTA ics 4.0.3...veramente strana sta cosa!!
Praticamente "sembrerebbe" che l'aggiornamento sia stato solo sospeso per vedere i feedback (???)
Sembra una soap opera...
O per ferie natalizie???
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
:D rotfl ...i dipendenti beta-tester andavano in ferie ed hanno avuto la brillante idea di trovare nella cominutà altre cavie...a parte gli scherzi ho scritto anche su xda per avere conferma del ripristino del roll-out in Italia. Sembra davvero che sia stato solo sospeso per motivi ignoti e non per i piccoli bug riscontrati.
Per ora continuo a non credere a questa cosa comunque...
si vabbè cio significa quindi che non sarà corretto alcun bug
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
sono amareggiato...molto amareggiato...troppo...
vabè, non mi lamento perchè sembra che il mio cell non soffra più di battery drain :D
SO 37%, schermo 31%, sistema android 11 %...
arrivo a fine serata con un buon 30/40% di batteria...come gingerbread...e un uso di un ora di internet, 100 sms circa, e qualche chiamata
sto un pochino litigando con un gallese rotfl ....comunque si...alcuni utenti hanno ricevuto l'aggionamento (lo stesso di dicembre) tra ieri ed oggi