come le disattiviamo???? sono niubbo al 100% e vorrei sta 4, dato che ho la 2.3.3 e mi dice che e aggiornato
Visualizzazione stampabile
come le disattiviamo???? sono niubbo al 100% e vorrei sta 4, dato che ho la 2.3.3 e mi dice che e aggiornato
prima di far il wipe vai nelle impostazione della data e ora e levi la stringa su usa valori della rate dopodichè fai il wipe
Fatelo manualmente che non cambia nulla ed è facile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
non lo schiodo assolutamente dalla data di oggi
salve a tutti ho acquistato dieci giorni fa un nexus s bianco con android 2.3.3 ma è partito l'aggiornamento o no
??????:)
Quoto pure io, anche se contrariamente a quanto ho letto in giro sul forum, vorrei riba-dire che non è obbligatorio farlo dopo l'aggiornamento, si può fare benissimo anche prima (come ho fatto io installando a mano l'OTA di dicembre) e, a rigor di logica, è pure meglio così in quanto l'update incrementale di google lavorerebbe su una rom 2.3.6 esattamente pulita e non dovrebbe patchare file aggiuntivi nel passaggio di versione del SO (in pratica si configurerebbe la condizione ideale nella quale Google stessa ha testato l'update: da rom stock pulita a rom stock pulita). In pratica facendolo prima si risparmia al telefono del lavoro inutile e ci mette pure di meno.
E poi da uno che si chiama "Ranza" non potevo aspettarmi null'altro che il sacrosanto consiglio di falciare tutto il falciabilerotfl
ragazzi ma ammettiamo di farlo manualmente come è stato un fake il roll out chi ci dice che in effetti non abbiano cambiato qualkosa nell' ota che verra ridistribuito e anche se l'update che si installa manualmente è quello ufficiale non avremo problemi poi dopo??ne vale la pena??