Visualizzazione stampabile
-
ok ok capito...scudate ma no ho ne questo cellulare ne tempo per leggere tutto il forum quindi chiedevo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ok ok capito...scudate ma no ho ne questo cellulare ne tempo per leggere tutto il forum quindi chiedevo....
tranquillo ;)...tutto è partito da qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21327014 e ci sono cascati purtroppo tutti i siti/blog
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
maped
ihih vero cmq aggiornate pure tranqui oh beh se poi proprio non vi aggrada(difficile!) ce sempre il modo per tornare a ginger!
-
Ho trovato, forse, qualche informazione in più, pare che il rollout sia ripartito solo per i modelli I9020T.
Magari è questa la spiegazione, boh!
When will google resume ICS update on nexus s ???? - Google Mobile Help
-
Quote:
LudoB
Quoto pure io, anche se contrariamente a quanto ho letto in giro sul forum, vorrei
riba-dire che non è obbligatorio farlo dopo l'aggiornamento, si può fare benissimo anche prima (come ho fatto io installando a mano l'OTA di dicembre) e, a rigor di logica, è pure meglio così in quanto l'update incrementale di google lavorerebbe su una rom 2.3.6 esattamente pulita e non dovrebbe patchare file aggiuntivi nel passaggio di versione del SO (in pratica si configurerebbe la condizione ideale nella quale Google stessa ha testato l'update: da rom stock pulita a rom stock pulita). In pratica facendolo prima si risparmia al telefono del lavoro inutile e ci mette pure di meno.
E poi da uno che si chiama "
Ranza" non potevo aspettarmi null'altro che il sacrosanto consiglio di falciare tutto il falciabilerotfl
hahaha devo ammettere che il lombardo non lo conosco molto visto che sono veneto :) per me è solo il cognome abbreviato :)
-
Quote:
maped
Continua a leggere...va.
-
Quote:
1024k
Continua a leggere...va.
continua ad aspettare...va
EDIT: non vedo ne il motivo e ne un contributo concreto alla discussione con il tuo intervento. Se hai qualcosa di interessante da segnalare bene, altrimenti si spamma la discussione.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Infatti il mio è un contributo concreto: continua a leggere il post su XDA (invece di scrivere aria fritta) e vedrai che negli USA il I9020T era ed è in aggiornamento.
Infine non ho nulla da aspettare visto che ho ricevuto l'aggiornamento 6 giorni fa.
-
Quote:
1024k
Infatti il mio è un contributo concreto: continua a leggere il post su XDA (invece di scrivere aria fritta) e vedrai che negli USA il I9020T era ed è in aggiornamento.
a prescindere dalle polemiche (quelle sì, sterili) vorrei capire qual è il senso di fare un aggiornamento solo per gli USA che dura 6 giorni, mentre il resto del mondo aspetta invano da un mese.
So che non puoi rispondere tu a questo, ma l'esistenza o meno di questo aggiornamento non mi sembra tanto chiara, neanche leggendo il forum di xda-developers.
-
Ti quoto.
Quando ho aperto questo 3d era perchè convinto della ripartenza dell'update, poi come abbiamo visto è successo ben altro: stessa versione, solo per USA e non per tutti.
Poi si legge che addirittura non tutti i Galaxy Nexus sono uguali, alcuni personalizzati da samsung che sembra abbiano difficoltà.
Google sta prendendo in giro alla grande i suoi clienti, chissà se il prossimo telefono sarà un android.