Quote:
Originariamente inviato da Ranza
Mamma mia, davvero.. xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Ranza
Mamma mia, davvero.. xD
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
leggi questa ;)
tieni presente anche questo sito ;)
ciao ragazzi... sono nuovo possessore di nexus s... sono fermo alla 2.3.3 e non vedo l'ora che arrivi via ota ics... chiedo a voi che siete esperti... quanto pensante ci sia da aspettare più o meno perche riprendano il rollout ?
so che la domanda è da un milione di euro ma sono fermo alla 2.3.3. e non riesco piu ad aspettare :D
per ora ho sbloccato il cell ma non me la sento di flasharlo subito con una rom basata su ics... considerando il fatto che sono moooolto niubbo... :)
Direi che se te la senti potresti aggiornarlo manualmente ad ICS (visto che la 2.3.3 è vecchiotta...ormai prima di ICS c'era la 2.3.6)... altrimenti dovrai aspettare perchè non c'è nessuna data o periodo confermato per il momento.
P.s si spera sempre che la cosa sia breve visto che l'aggiornamento era uscito a metà dicembre se non erro :)
grazie per la risposta...
domanda da niubbo...
se ci metto la rom ufficiale uscita a dicembre poi mi arrivano via ota i prossimi aggiornamenti di google ?
non vorrei mettere una rom cucinata per non disabilitare gli aggiornamenti ota...
cosa nello specifico blocca gli aggiornamenti ota ?
non c'e' differenza tra l'installazione via ota o quella manuale.
se fai in manuale,che tra l'altro e' una procedura ufficiale infatti non si invalida la garanzia, riceverai i prossimi aggiornamenti tranquillamente.
i due file ( ota o zip) sono identici
io ho flashato il 17 dicembre,ho fatto un reset di fabbrica e funziona tutto a meraviglia! bye