Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maped
sto un pochino litigando con un gallese rotfl ....comunque si...alcuni utenti hanno ricevuto l'aggionamento (lo stesso di dicembre) tra ieri ed oggi
https://www.androidiani.com/forum/go...-0-3-bugs.html
qui hanno concluso che, on un wipe si risolvono i problemi di battery drain (il più importante diciamo)...quindi: arriverà sul serio il nuovo aggiornamento? mmmh, dubito
-
Quote:
Gianpypat
è ripreso il roll-out e sono (sarebbero se non hanno già fatto l'upgrade) interessati gli utenti che non hanno ricevuto l'OTA e la versione è la 4.0.3 con radio I9020XXKI1 e build IML74K (cioè la stessa di dicembre).
A questo punto mi viene solo da pensare che finiscano di distribuire l'upgrade ad ics a tutti per poi rilasciare un piccolo aggiornamento.
Infatti l'aggiornamento alla 4.0.2 del nexus è solo di 8mb.
Attendiamo solo conferma da chi è rimasto con la 2.3.6 stock
-
Quote:
maped
è ripreso il roll-out e sono (sarebbero se non hanno già fatto l'upgrade) interessati gli utenti che non hanno ricevuto l'OTA e la versione è la 4.0.3 con radio I9020XXKI1 e build IML74K (cioè la stessa di dicembre).
A questo punto mi viene solo da pensare che finiscano di distribuire l'upgrade ad ics a tutti per poi rilasciare un piccolo aggiornamento.
Infatti l'aggiornamento alla 4.0.2 del nexus è solo di 8mb.
Attendiamo solo conferma da chi è rimasto con la 2.3.6 stock
Ed io che sono rimasto fermo alla 2.3.3? :D
-
Quote:
worldandroid
Ed io che sono rimasto fermo alla 2.3.3? :D
ecco bravo, sei stato incoronato come prova ufficiale del ripristino :D
Io ho ricevuto ics sotto copertura wifi, ma molti l'hanno ricevuto normalmente sotto copertura dati (è corposo però l'upgrade e te lo sconsiglio)
Ogni tanto prova a forzare la ricerca OTA con *#*#2432546#*#*
-
Quote:
maped
ecco bravo, sei stato incoronato come prova ufficiale del ripristino :D
Io ho ricevuto ics sotto copertura wifi, ma molti l'hanno ricevuto normalmente sotto copertura dati (è corposo però l'upgrade e te lo sconsiglio)
Ogni tanto prova a forzare la ricerca OTA con *#*#2432546#*#*
Si si, sto forzando l'aggiornamento da ieri sera. :D
Cos'è quella cosa dell'incoronamento? o_O :D
-
Quote:
worldandroid
Si si, sto forzando l'aggiornamento da ieri sera. :D
Cos'è quella cosa dell'incoronamento? o_O :D
:D:D:D scherzavo :D:D:D
...è che mi sa che siete rimasti in pochi ancora stock e siete voi l'unica conferma tangibile che sto benedetto roll-out è ripartito ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
io ho la 2.3.4 ancora niente ota,ho fatto un paio di volte *#*#2432546#*#* visto che non ne capisco niente conviene farlo?a che serve?perdonate l ignoranza.
-
Quote:
gennarod87
io ho la 2.3.4 ancora niente ota,ho fatto un paio di volte *#*#2432546#*#* visto che non ne capisco niente conviene farlo?a che serve?perdonate l ignoranza.
"Forzi" la ricerca degli aggiornanenti OTA e niente di più ;)
Non succede nulla a farlo.... praticamente è come fare la ricerca aggiornamenti da info telefono :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Nexus s con rom stock 2.3.6, domani vediamo cosa succede..per oggi niente aggiornamento.
-
perfetto grazie,dove posso trovare una guida che spiega come fare il wipe nel caso mi dovesse arrivare questo benedetto aggiornamento?a quanto ho capito è buona regola farlo se non strettamente necessario perdonate l off topic