Visualizzazione stampabile
-
io l'ho ricevuta prima che la bloccassero e sinceramente godo anche sec poi ho messo la rom aosp fate un wipe io l' ho fatto 3 volte e avviate il wifi..potere provare a cambiare la data..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amicog
NO... combatto quotidianamente con la voglia di aggiornare manualmente... VOGLIO l'OTA!!!!
...Continuo a pensare che sia una caduta di stile clamorosa di Google...
Idem per tutte e due le considerazioni.
Lo farei manualmente se non ci fosse quel problema alla recovery per i 9023 come il mio.
Ho scelto Nexus per la GE, ce l'ho da una settimana e il telefono è bellissimo, solo è assurdo che la metà dei terminali di fascia medio-alta abbia già ICS stock tranne noi! :o
Però sono fiducioso, nei prossimi giorni dovranno per forza comunicare qualcosa.
E mi raccomando: chi sa parli! ;)
-
Quote:
rockmachine
Ho scelto Nexus per la GE, ce l'ho da una settimana e il telefono è bellissimo, solo è assurdo che la metà dei terminali di fascia medio-alta abbia già ICS stock tranne noi!
Che stai a dire? Ics ufficiale ce l'hanno solo il galaxy nexus e il nexus s per ora. E sarà così per minimo un altro mese.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
rockmachine
[...]
Però sono fiducioso, nei prossimi giorni dovranno per forza comunicare qualcosa.
[...]
Perché dici questo?
E' più' di un mese che aspettiamo qualche notizia "ufficiale" (o presunta tale, a parte i fake) ma niente...
E' qui che considero la caduta di stile: un colosso come Google NON può' peccare sulla comunicazione; si fossero degnati di postare una pseudo-news almeno sul G+, e invece il nulla! o_O
-
non l'avete saputo??? Leggete QUI
Quantomeno è uscita qualche notizia UFFICIALE a riguardo...quindi mettetevi l'anima in pace fino alla prossima news sul nostro dispositivo!
-
Io ho il Nexus S da due settimane e sinceramente non ho tutta sta fretta. Mi sto godendo la 2.3.4 e aspetto con ansia ICS, ma non dovesse arrivare a breve non mi strapperei i capelli :asd: È già stupendo così di suo :sisi:
-
Quote:
RcrdBrt
Che stai a dire? Ics ufficiale ce l'hanno solo il galaxy nexus e il nexus s per ora. E sarà così per minimo un altro mese.
Nel senso che tra brevissimo molti terminali lo avranno mentre per quanto riguarda il nostro NS non si ha manco una data ipotetica. Boh non mi sembra corretto, tutto qua. Se mi dicessero "tra un mese i NS avranno l'aggiornamento" non mi farebbe piacere ma almeno mi metterei il cuore in pace
-
Quote:
amicog
Perché dici questo?
E' più' di un mese che aspettiamo qualche notizia "ufficiale" (o presunta tale, a parte i fake) ma niente...
E' qui che considero la caduta di stile: un colosso come Google NON può' peccare sulla comunicazione; si fossero degnati di postare una pseudo-news almeno sul G+, e invece il nulla! o_O
Il mio "deve per forza" è appunto dovuto a questo, troverei assurdo una caduta di stile ancora più grande :o
-
Quote:
MeTriX
non l'avete saputo???
Leggete QUI
Quantomeno è uscita qualche notizia UFFICIALE a riguardo...quindi mettetevi l'anima in pace fino alla prossima news sul nostro dispositivo!
Beh oddio, una data non l'ho letta. Stando all'articolo potrebbe essere domani come il 31 marzo. E' questo che non riesco a capire onestamente. Che senso ha nascondere così le carte ai propri (affezionati) consumatori?
-
Quote:
S19
Io ho il Nexus S da due settimane e sinceramente non ho tutta sta fretta. Mi sto godendo la 2.3.4 e aspetto con ansia ICS, ma non dovesse arrivare a breve non mi strapperei i capelli :asd: È già stupendo così di suo :sisi:
si io pure dicevo così a dicembre ma poi ho provato una rom ics ed il cell fa un salto in avanti in positivo! È tutta un'altra cosa ;)