Appunto, al momento non è previsto, quindi fatevi coraggio e aspettate ancora molto....altrimenti fate come tutti e andate di manuale, che questo cellulare è stato fatto apposta, non certo per aspettare gli aggiornamenti ufficiali!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate l'off topic.... ma come si fa a regolare l'immagine di sfondo del nexus? parlo di sfondi statici presi da internet, come faccio faccio, ogni immagine è inguardabile (tropo grande, non precisa etc) e sono costretto a usare quelli di default
alle volte mi dice "file not loaded" e mi tocca cambiare..... bohhhhhh cmq grazie!!!
Non posso darti torto ma la speranza che esca a breve CON qualche bugfix mi fa propendere per aspettare. Non è perchè non voglio installarlo manualmente, semplicemente penso che in realtà l'aggiornamento a dicembre fosse solo per i 9020 (la non illuminazione dello schermo nella recovery ne è secondo me la prova) e ci sia stato un errore nella distribuzione. Insomma non mi va di mettere una rom che non è esattamente per il mio telefono, tutto qua ;)
Info: l'OTA di dicembre è arrivato anche per I9023 Europa... io sono uno di quelli che ha aggiornato via ota.. Ho fatto varie prove per verificare i bug, e ti assicuro che i due update quello da 160 Mb Update 2.3.x -> 4.0.3 e quello da 128 Mb Update 2.3.6 -> 4.0.3 sono esattamente il file che ha scaricato via OTA. Infatti nei vari tentativi le versioni in Info erano sempre le stesse.
In più il problema della recoveri è un bug di entrambi di modelli I9020 e I9023.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Cmq io ho aggiornato.. se non avete ricevuto nessuna notifica di update attendete che bigG risolva i vari bug cosi avrete il vostro ICS.
Se invece non state più nella pelle e siete smanettoni.. Aggiornate pure in Manuale.
Sì in un certo senso è quello che volevo dire io. Google ha rilasciato una versione buggata (ok, non tutti lamentano determinati bug, vedi la batteria, mentre la recovery è un bug palese) tant'è che hanno subito ritirato l'aggiornamento. Non sapevo che il bug fosse anche per i 9020, però è un motivo in più per aspettare che esca qualcosa di più "rodato" via OTA secondo me
scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...
io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...
secondo voi????????????
Quote:
Originariamente inviato da waoling
La notifica arriva basata su rete normale su IMEI del cell.. la rete dati 3g e wi-fi ti servono solo per scaricare l update..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023