Visualizzazione stampabile
-
Per il momento da Google non è prevista nessuna ripresa di roolout ICS.
Paul (Google's Community Manager) sul forum assistenza NEXUS S problem scrive " we have no announcements about Android updates at this time. When we do, I'll be sure to post them"
Mettetevi l'animo in pace ... quando dovrà arrivare arriverà rotflrotfl
Comunque per chi vuole fare un po di esperimenti può provare la versione 4.0.4 leaked
-
Quote:
Originariamente inviato da
waoling
scusate ma per ricevere un eventuale aggionrnamento ufficiale..........deve esserci qualche opzione particolare attiva? ok che devo attendere la loro notifica però siccome io ce lo da dicembre e non ho mai ricevuto niente mi vengono i dubbi a questo punto...
io per esempio ho disattivato tutto...quando devo usare applicazione come what'app o facebook o navigare attivo i dati (3g con le freccette per intenderci) e via poi lo disattivo. Però non attivo mai lo scambio dati in background o il rilevamento della mia posizione o la sincronizzazione ecc...
secondo voi????????????
come ho già detto io ho fatto 3 wipe e poi l'ho ricevuta ma prima era "nell'aria"..adesso è stata bloccata per cui non si avvierà..
-
Quote:
shevuzzo
come ho già detto io ho fatto 3 wipe e poi l'ho ricevuta ma prima era "nell'aria"..adesso è stata bloccata per cui non si avvierà..
Ma quando...a dicembre!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
dove posso trovare l'aggiornamento per android 2.3.6 stock? Come già detto nel primo post sono fermo alla 2.3.3
Ovviamente sarebbe apprezzabile una "mini mini mini" spiegazione sull'upgrade. Ci sono "rischi"? La release in oggetto è stabile e correttamente funzionante?
Il mio nexus s è, nello specifico, il GT-I9023.
Grazie!
-
ops, ho sbagliato palesemente topic. Pongo la domanda nella discussione aperta da me. Chiedo scusa!
-
Quote:
maped
Ma quando...a dicembre!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
si intendo questo con nell'aria (ota) come ben sai, complimenti per le tue tue guide :)
-
avete visto qualche screen di ics per galaxy s2? samsung manterrà touchwiz,esteticamente non sembrerà neanche Android 4...immagino la delusione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
stevross
avete visto qualche screen di ics per galaxy s2? samsung manterrà touchwiz,esteticamente non sembrerà neanche Android 4...immagino la delusione.
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
infatti, io ho scelto il nexus proprio x avere ics puro e non quelle porcherie che si inventeranno i produttori
-
L'operatore francese SFR ha presentato la lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad ics e....controllate voi ;)
-
Quote:
maped
L'operatore francese SFR ha presentato la lista dei dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad ics e....
controllate voi ;)
addirittura 4.0.5 wow