Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glad
Si perché hai la recovery stock!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
siamo sicuri di questo..? vorrei mettere ICS ma ho paura di compromettere gli agg futuri..
-
Quote:
ribelle85
siamo sicuri di questo..? vorrei mettere ICS ma ho paura di compromettere gli agg futuri..
ma mi perseguiti anche qui rotfl
sicuro...aggiornare ICS manualmente è uguale a farlo fare automaticamente via OTA...succedono le stesse identiche operazioni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle85
La certezza al 100 % non c'è.. ancora non sono stati rilasciati agg via OTA.. @Glad dice si.. io mi fido, al massimo aggiorniamo in manuale anche le successive release.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
-
A me giovedì arriva il nexus s, mi consigliate di mettere ics manualmente o di aspettare l'aggiornamento ufficiale di marzo?? Potete indicarmi una guida x installare ics manualmente così guardo un attimo i passaggi da fare? Grazie mille
-
Quote:
Vobiscum
La certezza al 100 % non c'è.. ancora non sono stati rilasciati agg via OTA.. @Glad dice si.. io mi fido, al massimo aggiorniamo in manuale anche le successive release.. :-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
appunto...al massimo fate tutto manualmente...ma non sarà così :cool:
-
-
grazie a tutti ragazzi..!!
ma gli aggiornamenti OTA arrivano solo in wifi o anche in 3g?? :) vi esce un popup quando disponibili o vanno ricercati dal menu?
-
Quote:
ribelle85
grazie a tutti ragazzi..!!
ma gli aggiornamenti OTA arrivano solo in wifi o anche in 3g?? :) vi esce un popup quando disponibili o vanno ricercati dal menu?
arrivano quando si è connessi ad una rete...quindi anche 3g...ma scaricare 128mb come è stato per ICS via 3g non lo farei..più che altro per la soglia internet...quindi appena esce la notifica (ti esce una notifica simili a quando ti arriva un messaggio)...ti colleghi via wifi e fai tutta la procedura!!!
-
sapete se l'aggiornamento manuale a ics va fatto per forza con la versione precedente nel tel cioè 2.3.6 o si può fare anche da versioni precedenti??
-
Quote:
Ti-gro
sapete se l'aggiornamento manuale a ics va fatto per forza con la versione precedente nel tel cioè 2.3.6 o si può fare anche da versioni precedenti??
non conta cosa hai prima...diciamo che il cellulare si adegua e ti trova quello giusto per te...:)