ok quindi potrò farlo subito appena mi arriva il telefono senza fare altri aggiornamenti prima giusto??
Visualizzazione stampabile
io aspetterei la 4.0.4, non tutte le app ancora supportano ICS (swype, per esempio). Ormai dovrebbe essere questione di qualche settimana ancora :D
Forse arriva direttamente ota la 4.0.5 come da comunicazione fatta da operatore telefonico francese
Adesso maped si inc@zz@...
Sono intenzionato (o meglio, quasi intenzionato eheheh) ad aggiornare manualmente alla 4.0.3 stock.
Poiché sto facendo fatica a trovarla, giuro beh... ecco... ... ... qualcuno mi indica dove recuperare la rom?
Io ho 2.3.6 quindi dovrebbero andarmi bene sia quella da 128 che l'altra da 160 Mb...
Scusate ancora ma GIURO che non l'ho trovata qui sul forum... (e sono certo di aver visto in passato qualche link...)
Grazie
:D :) ;)
Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1024603
Non riesci a resistere...alcuni blogger francesi dicono che di solito quando SFR preannuncia gli aggiornamenti per i loro dispositivi, quelli "nudi" (chiamano cosi i dispositivi a vendita libera dall'operatore) li ricevono qualche settimana prima ;)
Magari l'ho già anche scritto :D
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Iniziato il backup prima dell'update...
... siamo sicuri che riceverò i futuri aggiornamenti via OTA e che questa sia la stessa versione rilasciata in dicembre (con tanto di difetto ricovery), si?
Quote:
Originariamente inviato da amicog
Si è identica, l'ho messa sul nexus della mia ragazza mentre io sono riuscito a farlo tramite ota! Comunque la recovery è buggata e inutilizzabile in entrambe le versioni... vai tranquillo e goditi ics
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App