Visualizzazione stampabile
-
Vao diretto... Al massimo un reset di fabbrica. :)
-
Anche a me aggiornato proprio adesso alla 2.3.6. Che dire mi ero illuso fosse ICS, ma va bene così, almeno qualcosa si muove eheh.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Buongiorno!
Ho ricevuto anche io la notifica del nuovo aggiornamento, solo che dopo il riavvio il terminale è rimasto bloccato sulla schermata con un punto esclamativo dentro un triangolo. Immagino che il problema sia dato dal fatto che ho la recovery modificata. Come posso procedere all'aggiornamento? Grazie!
[EDIT]
Dimenticavo di dire che attualmente ho la 2.3.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepp1
Buongiorno!
Ho ricevuto anche io la notifica del nuovo aggiornamento, solo che dopo il riavvio il terminale è rimasto bloccato sulla schermata con un punto esclamativo dentro un triangolo. Immagino che il problema sia dato dal fatto che ho la recovery modificata. Come posso procedere all'aggiornamento? Grazie!
[EDIT]
Dimenticavo di dire che attualmente ho la 2.3.3
cioè tu hai la recovery modificata ma non ICS aggiornato manualmente? che l'hai modificata a fare la recovery?
-
Quote:
19venom89
cioè tu hai la recovery modificata ma non ICS aggiornato manualmente? che l'hai modificata a fare la recovery?
L'ho modificata col buon proposito di aggiornare manulamente, poi però ho letto in giro e mi sono sorti dubbi sulla bontà dell'attuale versione di ICS. Per cui ho deciso di attendere il nuovo rilascio da parte di Google :-)
-
Fatti un regalo e installa subito una ROM su base ICS come la codename (4.0.3) o la IMM26 (4.0.4) o altre riconosciute come ottime. Non ti pentirai.
Poi al limite quando uscira' (non credo che sia questione di ore) puoi provare la stock nuova.
-
Quote:
Giwex
Fatti un regalo e installa subito una ROM su base ICS come la codename (4.0.3) o la IMM26 (4.0.4) o altre riconosciute come ottime. Non ti pentirai.
Poi al limite quando uscira' (non credo che sia questione di ore) puoi provare la stock nuova.
mmmhhhh col tempo ho imparato a diffidare dalle rom modificate... Purtroppo mi funzionava sempre "tutto tranne" (opinione personale, eh!) Non c'è un modo per installare semplicemente l'aggiornamento OTA distribuito ieri, avendo la recovery modificata? Tra l'altro ora il Nexus non mi trova più neanche l'aggiornamento disponibile :-D
-
ieri sera mi è finalmente arrivato l'aggiornamento da 2.3.4 a 2.3.6..hanno ricominciatooo :D
-
Quote:
pepp1
mmmhhhh col tempo ho imparato a diffidare dalle rom modificate... Purtroppo mi funzionava sempre "tutto tranne" (opinione personale, eh!) Non c'è un modo per installare semplicemente l'aggiornamento OTA distribuito ieri, avendo la recovery modificata? Tra l'altro ora il Nexus non mi trova più neanche l'aggiornamento disponibile :-D
Leggi qui
[I9023][REF] All OTA and Available Full ROM Packages - xda-developers
-
Quote:
Giwex
Grazie mille, gentilissimo :-D
Qualcuno che ha aggiornato via OTA, sa dirmi il numero di build installato? Così controllo che sia lo stesso che sto scaricando, grazie!