Quote:
Originariamente inviato da lucalagan
Cioè??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lucalagan
Cioè??
E quindi quando avremo ics??
ecco il link dove è riportata la notizia
tuttoandroid
Ammetto l'ignoranza: non so chi siano questi SFR e quindi non so quanto faccia testo il loro comunicato
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sfr è un operatore mobile francese...fino ad ora era l'unico che aveva previsto l'aggiornamento alla 4.0.5 entro marzo per gnex e ns!!!!
il punto è: carissima google fai uscire una .5 con i "controcaxxi" (anche perchè c'è da dire che la .4 è uscita da un mese almeno) altrimenti rischi grosso!!!
Eh si... dicono che sia sospeso! Da non credere!
però in una visione ottimistica potrebbe essere anche "in attesa"...che vuole dire tutto o niente!!!rotfl
Che palle, speriamo che esca presto ...
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
Beh, letteralmente ci sta scritto "in attesa" il che potrebbe tranquillamente dire che è in attesa per ricevere l'OTA.
Fosse stato bloccato o rimandato non credo avrebbero scritto "in attesa" ma specificato meglio la cosa.
Guardacaso gli unici in attesa sono i due Nexus che sono pure i due "fuori dal loro controllo" ma gestiti da Google direttamente.
EDIT: OK, ho letto tutto il resto, è sospeso a data da destinarsi. Senza parole, bella questa Google Experience, ricevere gli aggiornamenti o bacati od in ritardo rispetto agli altri. Mai più un telefonino Google se non mai più Android.
Veramente strano più che altro che google non dica un bel nulla. Immagino che in un bel po abbiano scritto alla casa, no?