Visualizzazione stampabile
-
Mammamia tutte ste lamentele.. ragazzi va bene ci stanno ma odio che quando ce un lieve ritardo su un aggiornamento già venite a dire mai più lg o mai più google experience addirittura mai più google.. e cosa vuoi? iOS? Ha ritardato 2 mesi senza dire nulla e per giunta piena di bug.. wp7? Anke in quella piattaforma ci sono dei lievi ritardi..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Iniziato il rollout per galaxy s 2 -.-' evvai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Mammamia tutte ste lamentele.. ragazzi va bene ci stanno ma odio che quando ce un lieve ritardo su un aggiornamento già venite a dire mai più lg o mai più google experience addirittura mai più google.. e cosa vuoi? iOS? Ha ritardato 2 mesi senza dire nulla e per giunta piena di bug.. wp7? Anke in quella piattaforma ci sono dei lievi ritardi..
Concordo che non ci si debba far prendere dal panico, in questi casi. A mio parere, però, Google ci sta facendo un torto: ora, potrete dirmi che si è comportata male anche Apple, Microsoft o chi altro, non lo so. So una sola cosa: ho comprato un Google Experience anziché un terminale differente perché volevo aggiornamenti costanti e non li ho avuti. Perché pensavo di avere un canale con Google e l'azienda, invece, non si preoccupa neanche di avvertirmi.
Questo pone un problema di customer care: se iOS faccia schifo o no, si sia comportata meglio o peggio, son problemi loro. Da ex utente Apple, posso dire solo che almeno loro rispondono alle mail, in qualche modo cercano di "rassicurare il cliente". Questo Google non lo ha fatto, non ha manco lanciato un comunicato stampa. Una sola domanda, senza illazioni: perché?
Detto questo, non penso di passare ad altro sistema, ma forse riconsidererò l'acquisto di un Pure Google. Anche perché il mio Pure Google – se mai succederà – riceverà l'aggiornamento OTA dopo il mio tablet non-pure-google (Asus Transformer T-101) e il mio altro terminale (Samsung Galaxy S).
Ho diritto di essere arrabbiato con l'azienda alla quale ho riservato una così grande fiducia?
-
Hai diritto di essere arrabbiato e ti pongo un altra domanda, quanti aggiornamenti vuoi al mese?
-
Quote:
sleepingcreep
Concordo che non ci si debba far prendere dal panico, in questi casi. A mio parere, però, Google ci sta facendo un torto: ora, potrete dirmi che si è comportata male anche Apple, Microsoft o chi altro, non lo so. So una sola cosa: ho comprato un Google Experience anziché un terminale differente perché volevo aggiornamenti costanti e non li ho avuti. Perché pensavo di avere un canale con Google e l'azienda, invece, non si preoccupa neanche di avvertirmi.
Questo pone un problema di customer care: se iOS faccia schifo o no, si sia comportata meglio o peggio, son problemi loro. Da ex utente Apple, posso dire solo che almeno loro rispondono alle mail, in qualche modo cercano di "rassicurare il cliente". Questo Google non lo ha fatto, non ha manco lanciato un comunicato stampa. Una sola domanda, senza illazioni: perché?
Detto questo, non penso di passare ad altro sistema, ma forse riconsidererò l'acquisto di un Pure Google. Anche perché il mio Pure Google – se mai succederà – riceverà l'aggiornamento OTA dopo il mio tablet non-pure-google (Asus Transformer T-101) e il mio altro terminale (Samsung Galaxy S).
Ho diritto di essere arrabbiato con l'azienda alla quale ho riservato una così grande fiducia?
quoto in tutto, stessa situazione, (asus transformer e nexus s) e identico ragionamento, con conseguente identica arrabbiatura......
-
Quote:
Originariamente inviato da WidowMaker
Hai diritto di essere arrabbiato e ti pongo un altra domanda, quanti aggiornamenti vuoi al mese?
Non vedo cosa c'entra questa domanda. Non voglio aggiornamenti mensili, mi bastano quelli ufficiali, annunciati, partiti, buggati e bloccati.
Non è che pretendo di avere qualcosa di più,a quello che mi spetta.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sleepingcreep
l's2 riverà ics 4.0.3 non il 4.0.5, che per il nexus s c'è gia da dicembre
:)
-
Quote:
supertommino
l's2 riverà ics 4.0.3 non il 4.0.5, che per il nexus s c'è gia da dicembre
:)
Ah, davvero? Ma guarda un po', a un forum intero ancora non è arrivato. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da sleepingcreep
Ah, davvero? Ma guarda un po', a un forum intero ancora non è arrivato. :D
Perché l hanno sospeso... E cmq è arrivato e ce il Link per scaricarlo :-)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
supertommino
Perché l hanno sospeso... E cmq è arrivato e ce il Link per scaricarlo :-)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ma che ragionamenti sono ? lo sanno tutti che è buggato, oltre ad essere stato sospeso....
io non capisco la difesa ad oltranza che alcuni fanno di google, anche quando non se lo merita....
non ci scordiamo che comunque è un'azienda il cui scopo principale è fare profitti...
tre mesi senza una voce, un comunicato, una parola, dopo un aggiornamento ritirato in fretta e furia senza una parola.....ma ci vuole molto a dire "stiamo lavorando..." ...e questa sarebbe la Google Experience......
noi, piaccia o meno, siamo consumatori, anche se facciamo qualche rom modificata, quindi dovremmo ben avere chiaro il nostro posto in questa catena, e quindi assumere le posizioni che ci competono, e non le difese "affettive" di chi fa miliardi...