Sì e no. Stavolta hanno fatto un po' di casini, ma comunque gli aggiornamenti poi arrivano. Considera che varie app stanno ancora aggiornando ad ICS.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Preferisco ke l'aggiornamento viene sospeso che averlo tutto buggato.. do ragione al fatto che google non si pronunci.. google ha fatto ssempre bene per una volta che ritarda e nn si pronuncia non si può screditarla
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da screen1
Anche a me rompe questa attesa
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Solo che nn mi sembra giusto solo.per un errore.. tutto quì
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
non è solo per l'errore, ma è per il modo con cui ha gestito tutta la storia, bastava un comunicato
che magari dicesse, che so " l'update è previsto per giugno" e ci si sarebbe accontentati.... invece nulla da tre mesi,
quasi con un atteggiamento di sufficienza......così fa pensare che noi non contiamo nulla, solo per comprare.....
Caspita ragazzi, ma sta Google non ha un sito, un blog, un non so che.., tipo www.google......./....... /...... /update/nexus.boh dove ci sono ste benedette informazioni???? Su quando ci saranno gli aggiornamenti! Mi sembra impossibile, Google riesce a trovare di tutto....
Ciaooooo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
io ho la 4.0.3, so in attesa fervente della 4.0.4 o 4.0.5 che sia, dovrebbe raddoppiare la durata della batteria.....!!!!