Ciao a tutti...sono nuovo del forum. Volevo sapere cosa ne pensate del fatto che s2 sta avendo ics via ota prima di noi?a me da parecchio fastidio
Inviato dal mio Nexus s
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...sono nuovo del forum. Volevo sapere cosa ne pensate del fatto che s2 sta avendo ics via ota prima di noi?a me da parecchio fastidio
Inviato dal mio Nexus s
Noi (Voi) non abbiamo ICS da Dicembre ma una OTA arrivati a pochi eletti, bloccata dopo un paio di giorni, senza uno stralcio di comunicazione e motivazione, quindi all'atto pratico non abbiamo ICS.
Questo mese loro riceveranno la 4.0.3 noi nulla, quando e se riceveremo la 4.0.5 sarà lo stesso pure per loro settimana prima, settimana dopo.
Loro hanno un customer care che gli dice se e quando riceveranno gli aggiornamenti, a noi lo sospendono e senza dare comunicazione ne dei motivi ne se verrà ripristinato.
Io non mi preoccupo, semplicemente mi incazzo e mi sento preso in giro.
Poi se vogliamo fare i fan di Google, mettiamoci due fette di salame sugli occhi e diciamo che è tutto normale e che i fighi siamo noi.
Quote:
Originariamente inviato da donniebrasco
Facciamo chiarezza.
Ics per il nexus è stato rilasciato si a dicembre ma subito dopo è stato bloccato per i vari bug che conosciamo tutti.. quindi possiamo dire che UFFICIALMENTE ics per il nexus non c'è .. infatti se acquisti ora il nexus al massimo ricevi via OTA GB 2.3.6..
Quindi la sua affermazione è corretta. Il samsung s2 ( se arriva ) avrà ics UFFICIALMENTE prima del nexus..
Poi che in rete si trovi un update baggato UFFICIALE è vero, ma in realtà non è mai stato rilasciato via OTA su tutti i device.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Non la vedrei cosi tragica! Gli sviluppatori per nexus s hanno già avuto due release ufficiali su cui lavorare, prima la 4.0.3 poi la 4.0.4 basta avere il coraggio di aggiornare manualmente che per chi si compra uno smartphone cosi non dovrebbe essere un problema! :)
Cmq la 4.0.4 è veramente perfetta e esente da bug (almeno la V.1.1) scattante e fluida in ogni circostanza! Quindi se volete provare non vi resta che aggiornare e vedrete che il nexus s ha una ottime rom ics non da ieri ma da dicembre!
Poi concordo sul fatto che google un pò sta dormendo! ma per il resto siamo stati cmq i primi (almeno chi ha avuto il coraggio di aggiornare) a goderci ics che è anni luce meglio di GB! provare per credere!
ICS c'è...per alcuni buggata e per altri no...ma qualcosa c'è!!! Capisco che non tutti vogliano metterlo manualmente allora si mettessero il cuore in pace e aspettassero la 4.0.5...perchè se non la vuoi mettere manualmente vuole dire che non ci vuoi manco perdere tempo e quindi vuoi un OS maturo...cosa che la 4.0.3 non è...
non mi linciate dopo questa 3 righe...:)
google sta sbagliando...è innegabile!!!
l'S2 sta ricevendo la 4.0.3...noi dovremmo ricevere la 4.0.5 (si spera...ahaha)
Per adesso anche Asus ha bloccato gli aggiornamenti...che dovrebbero riniziare fra qualche giorno o sono già riniziati...segno che è proprio ICS immaturo...e quindi mi vado a ricollegare a quanto ho scritto prima!
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...
all'ottimizzazione software non aiuta anche i progressi hardware...nel senso che in poco più di un'anno si è passati dai single core ai quad core...è facile per i produttori mettere 12344 processori e 23453mb di ram...è ben più difficile progredire sul lato software!
Io personalmente sono disposto ad aspettare fino a fine marzo per avere una 4.0.5 veramente OK...
ps: e se fra 10gg google rilascia la 4.1.0? come la mettiamo? rotfl
Purtroppo è proprio la mancanza di comunicazione da parte di google verso il cliente il problema...non sappiamo nulla di cosa arriverà prima o poi sui nostri telefoni!!!
Quote:
Originariamente inviato da Kikkos
Mi sembra che sulla 4.0.4 sia stato risolto solo il battery drain..
Mms
Zoom digitale
Scelta multipla contatti
Recovery
Flash screen al blocco
Non ancora ..
Ovvio parlo di rom stock senza app aggiuntive..
:-D
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
Mms > è un problema di android in generale...
Zoom digitale > non ci sarà mai...mettiti il cuore in pace :D
Scelta multipla contatti > non mi pronuncio...
Recovery > questo aspetto mi sfugge...mi informerò
Flash screen al blocco > quasi completamente risolto :)
dove trovo la 4.0.4 stock???? non posso rootare o usare mod diverse o addio garanzia!