queste cose con gingerbread 2.3.6 come sono messe?
Visualizzazione stampabile
mms risolto basta cancellare la scritta mms da tipo apn
zoom digitale? ahahha una funzione inutile che non serve a niente equivale a fare uno zoom da galleria e ritagliare la foto! poi non c'era nemmeno su gb! lo zoom o è ottico o non serve!
Recovery non ne ho idea anche perchè per flashare la 4.0.4 ti serve la recovery modificata!
Flash screen al blocco non la ho mai avuta!
il battery drain io non lo avevo nemmeno sulla 4.0.3.
la scelta multipla sui contatti? se intendi per mandare gli sms a me funziona basta inserire più destinatari!
Ma gli mms con gb funzionano benissimo.. senza fare modifiche .
Facendo la modifica apn o navighi o mandi mms le due cose insieme non lavorano... almeno sul mio con Vodafone ...
Togliendo la voce mms diventa una apn selezionabile o scegli quella o scegli apn internet...
Uno sbatto assoluto..
Su gb 2.3.6 mai mai mai avuto uno dei pbl elencati ..
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock GT-I9023
il Flash screen al blocco si ha solamente con sfondi animati, l'unico vero bug della 4.0.3 è la batteria che comunque si assesta dopo due settimane, cmq ics x nexus s c'è xk google non ha ritirato l'aggiornamento ma solo l'ota, l'aggiornamento manuale google ha lasciato la possibilità di farlo ufficialmente e senza compromettere la garanzia, guardate che per molti telefoni gli aggiornamenti non vengono proprio messi a disposizione come ota ma solo per via "manuale" o collegando il telefono al pc, quindi non capisco quando la gente dice che il nexus s non ha ics xk non ha l'ota
Ma è ufficiale anche la 4.0.4?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Dai non prendiamoci in giro: ICS per Nexus S ufficiale e cioè via OTA NON c'è. PUNTO.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da S19
Per i 4g si in teoria
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
siccome mi sono rotto le scatole di aspettare, e visto che da google tutto tace, è giunto il momento di mettere ics manualmente. ma vi devo fare alcune domande, che magari hanno già avuto una risposta, ma le rifaccio lo stesso :D
1: installando la nuova rom mi tocca fare il backup di tutti i dati, oppure l'aggiornamento manuale si comporta come l'ota, andando a modificare solo i files di sistema interessati?
2: drain battery: c'è o non c'è, e quanto si fa sentire? qualcuno ha detto che dopo un paio di settimane si assesta, ma qual'è il nesso che fa assestare il drain??
3nexus s 4g vs nexus s: il thetering wifi + wifi funziona? o meglio, quali sono i bug "noti" sulle funzioni "base"?
4:bisogna fare modifiche di bootloader e altra roba strana?
5:una volta messo ics, si puo fare il root, visto che ho diverse app che lo richiedono?
io monto la 2.3.6 rooted stock.
Se avete altre info aggiuntive, beh schifo non mi fanno!
ti rispondo ad alcune domande
2: confermo che dopo 10-15 giorni il consumo si assesta, il perchè lo ignoro
4: il file zip si può flashare con la recovery stock
5: credo proprio di sì (non sono sicuro al 100%)