Ma scusate ragazzi va benissimo il ripristino impostazioni di fabbrica, ma come faccio il backup senza Kies?
Visualizzazione stampabile
Ma scusate ragazzi va benissimo il ripristino impostazioni di fabbrica, ma come faccio il backup senza Kies?
il backup di cosa? applicazioni ed impostazioni vengono backuppate in automatico sui serve google se hai attivato l'opzione apposita.
dopo che fai il factory reset rimetti l'account google (mentre sei sotto wifi mi raccomando ;)) e tutto ritorna 'magicamente' sul tuo nexus :)
(i file multimediali su sd backuppali semplicemente copiando sul pc, se vuoi formattare anche la sd; gli sms backuppali con sms backup + che li salva nel tuo gmail ;))
Buongiorno a tutti ragazzi..anch'io ho letto della notizia del rilascio della versione ics sul Nexus, e forse anche sull'S, ma ancora non è arrivato niente..pensate che io ho addirittura la 2.3.4..quando vado ad aggiornare mi dice che è aggiornato.. :p (p.s.è normale che nn mi dà neanche l'aggiornamento al 2.3.6?! o_O)
Parto dal pressupposto che hai tutto stock.
"Abbia pazienza figliolo" :)
Finalmente!
Ma io che ho ics ufficiale, avró l'aggiornamento? Sapete di qualcuno nella mi stessa situazione?
Grazie
Io ho un Nexus S aggiornato ad Android 2.3.6 (appena acquistato, aveva la 2.3.4).... anche io sono in attesa di ICS... c'è da dire che il mio telefono non ha garanzia Italia, bensì Europa... questo protrebbe significare tempistiche diverse per gli aggiornamenti?
quindi mi sembra d'aver capito che sei l'unico fino ad ora in questa discussione ad aver ricevuto l'aggiornamento OTA?
Non devi avere nessun force close, fai il ripristino impostazioni di fabbrica.
La batteria non ha nessun problema, ormai lo sanno anche i desktop delle case di riposo che non arriva al 100% volutamente per preservare la vita della batteria Li-Ion. Se vuoi leggere 100% nella percentuale di carica, installa una rom custom...e comunque sarà solo un intervento "cosmetico" ;)
non è indicativo ma sotto copertura wifi potresti avere minimi benefici...quando arriva arriva, adesso non fatevi prendere dall'ansia :D
si è normale ;)
Se hai già ics 4.0.3 stock non riceverai nulla, la versione che "sembra" google abbia ripreso a rilasciare è identica a quella che hai adesso ;)
P.S. Lo ripeto...chi riceve l'aggiornamento DEVE fare il ripristino impostazioni di fabbrica DOPO che il dispositivo si è aggiornato ad ics...poi non lamentatevi se avete dei problemi se non lo fate.
P.S.S. la prima settimana avrete consumi leggermente aumentati rispetto a ginger (accelerazione hardware ics), la seconda si stabilizzerà. Se volete avere un leggero incremento della durata della batteria, disabilitate la rotazione automatica del display; è risaputo essere una delle cause dell'occupazione della cpu che fa aumentare i consumi.
Godetevi il vostro nuovo dispositivo :D
Fino ad ora niente ora se ho capito bene il fatto di. avere solo il wifi dovrebbe rallentare il tutto aspettero