Visualizzazione stampabile
-
Tutto con sta storia di averlo ricevuto... forse voi l'avete ricevuto mentre io, come il restante 80-90% dei possessori di un nexus s, non l'abbiamo ricevuto! È vero che poi l'ho aggiornato manualmente ma le cose o si fanno bene o non si fanno e la google questa volta ha sbagliato quindi shhhhh!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponia
Giusto..
Peccato che il mio.. con la 2.3.4 comprato poco fa non s'aggiorna nemmeno alla 2.3.6 (nemmeno via OTA..)... Quindi tantomeno alla 4.0.3 stock..
Quote:
Piscoborn
Tutto con sta storia di averlo ricevuto... forse voi l'avete ricevuto mentre io, come il restante 80-90% dei possessori di un nexus s, non l'abbiamo ricevuto!
allora sarò stato fortunato io (a parte che prima che riuscissi ad aggiornare era stato ritirato l'ota, quindi aggiornamento manuale anche se il giorno prima c'era la notifica per ics) anche perchè appena acceso il nexus (02/12/11) mi è arrivato l'ota per il 2.3.6
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
però quelle gratuite devo re-installarle 1 per 1
:'(
edit: per non parlare dei dati ..
senza root li perdi
o_O
Allora resoconto della seconda giornata ics
La batteria è vero...dura di meno....anche se ieri ho esagerato nello smanettare.
Per le applicazioni alcune ti chieono di ripristinare il backup al primo avvio in automatico... (wathsapp...twitt..etc)per i giochi non sono riuscito a far tornare i salvataggi vecchi.
Cmq per le applicazioni con android assistent si possono fare i backup delle applicazioni e rimettere senza dover le scaricare uno a uno dal market.... è molto più veloce:)
Inviato dal mio Nexus s con ics 4.0.3
-
Quote:
metb95
vero... l'ota era arrivato a dicembre rotfl
Ma cosa dici?! Ci sono un sacco di nxs che non hanno ancora ricevuto l'ota per la 4.0.3 questo è assurdo! So che la procedura di aggiornamento manuale è estremamente facile...ma qui non centra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Questo topic viene portato avanti per inerzia... come se bisognasse scrivere qualcosa a tutti i costi...
Riepilogo:
ICS via OTA ancora non è ripreso... perché si continua a postare?
Per chi volesse ICS sul proprio NXS ci sono altri topic... e comunque non è questo.
Scusate le mie parole, non sono un mod ma credo che serviva questa premessa.
-
Quote:
Pakobis
ok, hai ragione ;)
anche perchè se andiamo avanti a discutere su OTA, aggiornamento manuale ecc non la finiamo più
io mi fermo qui... quando riprende il rollout continuerò a partecipare alla discussione...
-
Quote:
Pakobis
Questo topic viene portato avanti per inerzia... come se bisognasse scrivere qualcosa a tutti i costi...
Riepilogo:
Per chi volesse ICS sul proprio NXS ci sono altri topic... e comunque non è questo.
Scusate le mie parole, non sono un mod ma credo che serviva questa premessa.
Bravo, alla fine tanto i discorsi son sempre quelli!
Aspettiamo e...aspettiamo :)
-
Ehm..ho fatto caso a una cosa: l'altro giorno mi si è aggiornato via OTA alla 2.3.6, non è che magari Google stia iniziando a preparare gli utenti con questo piccolo aggiornamento? :)
CB
-
Quote:
CarrieBIT
Ehm..ho fatto caso a una cosa: l'altro giorno mi si è aggiornato via OTA alla 2.3.6, non è che magari Google stia iniziando a preparare gli utenti con questo piccolo aggiornamento? :)
CB
si si ne parlavamo qualche post fa =) si stanno sbloccando finalmente
-
ICS nelle prossime settimane
Speriamo bene, anche io ho comprato il ONE e l'S, e prossimamente il Galaxy Nexus, per avere gli aggiornamenti ufficiali però se non arriva entro fine mese passo direttamente al modding