Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tobark
si infatti quando riavvio il cell resuscita... e lo faccio spesso...cmq risolverei il problema mettendo una rom cucinata?
non mi sono informato molto sull'argomento.
in effetti passando dalla stock alla cucinata, ci sono un sacco di migliorie e personalizzazioni..io ti consiglio di provare la codenamedroid 1.3.2 con kernel icup stramline 6..li ho installati da più di un mese..vanno benissimo..invece con la kangy 9 non mi sono trovato bene..poi cmq sta a te decidere..è soggettivo.
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
in effetti passando dalla stock alla cucinata, ci sono un sacco di migliorie e personalizzazioni..io ti consiglio di provare la codenamedroid 1.3.2 con kernel icup stramline 6..li ho installati da più di un mese..vanno benissimo..invece con la kangy 9 non mi sono trovato bene..poi cmq sta a te decidere..è soggettivo.
perchè la 1.3?
se vuoi rimanere con la codename metti la 1.5.5 appena uscita ;)
-
What???
come ho appena detto sono molto ignorante in materia... ma la garanzia?
-
tutte le rom le trovi qui:Nexus S Android Development - xda-developers
i topic che iniziano con [ROM] sono ovviamente le rom
i topic che iniziano con [KERNEL] sono i kernel
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
la garanzia decade dal memento in cui cambi/modifichi il firmware!!!
usa il tasto cerca ;)
-
Quote:
Glad
io ho 4 anni di garanzia...se lo devo portare in assistenza rimetto tutto stock u.u cmq non lo sapevo che ci fosse la versione nuova..mi sono trovato molto bene con questa..ora la provo grazie =)
-
Quote:
EKJXURIZEDZJE
io ho 4 anni di garanzia...se lo devo portare in assistenza rimetto tutto stock u.u cmq non lo sapevo che ci fosse la versione nuova..mi sono trovato molto bene con questa..ora la provo grazie =)
per la garanzia proprio se vuoi essere sicuro riflashi una rom stock e stai apposto!
Comunque non fanno molti problemi nei centri assistenza se porti un nexus moddato!
-
Ah ok ok e che kernel e rom mi consigliate? Ho visto sono veramente tante non posso provarle tutte, sarebbe problematico... Inoltre sono versioni stabili? danno qualche problema?
Ho visto alcune kernel che fanno overclock([KERNEL] SG-NS-ICS - 29-02-2012 - 11UV|Voodoo|BIGMEM|BLN|BLD|BLX|TW|3.0.22 - xda-developers) non può essere pericoloso per il sistema? e risolverò effettivamente i miei problemi di batteria visto che il processore succhia di più?
Edit:
Come rom mi è sembrata carina questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1425344
-
io ti sconsiglio di overclockare..non c'è questo bisogno..io ci ho provato cambiando governor e ho dovuto formattare...
cmq io sto istallando la nuova codenamedroid..vediamo come va..
-
il kernel di steve è l'unico overcloccato di default a 1,1ghz...che però a 1,1 ha sempre lo stesso voltaggio di 1ghz!
io mi trovo benissimo!
-
Ok di deciso di mettere la Pixel Rom 1.60 Pure & Simple Dexedrine Addicition
Il kernel quindi lascio quello stock? non posso mettere un kernel che riduce i consumi ulteriormente lasciandolo a 1ghz ma con la possibilità di overclockare dalle impostazioni per fare il figo?